venerdì 22 aprile 2016

LOVE POWER collection by TNS Cosmetics

LOVE POWER collection è la nuova capsule di TNS Cosmetics: sei nuovi colori smalto e quattro nuances di rossetti perfect match. Love Power celebra il potere positivo della luce, rinnovata e più intensa con l’arrivo dell’estate, dei colori della primavera e della spensieratezza delle giornate passate all'aria aperta.Una collezione primavera/estate ricca di colore e intensità, nuances luminose e accese, toni assoluti e decisi. La nuova collezione di TNS si lascia ispirare dai blu oltremare e dall’azzurro del cielo, dal rosa dei bouganville e dall’arancio dei tramonti, dal corda delicato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato di arancio, perfetto per questa collezione.



Smalto LOVE POWER - Rossetto YOU&ME - Smalto YOU&ME: questi sono i tre must have di stagione a cui non ho resistito.

Love Power è un rosso carico che vira all'arancione. Esalterà sicuramente l'abbronzatura in estate, ma per il momento ci fa sognare tramonti sul mare e fiori di hibiscus tra i capelli.



You&Me è uno smalto delicato color tortora chiarissimo, che riecheggia il tema marinaro fatto di corde e fitte reti da pesca. E' perfetto per un look sobrio e meno eccentrico. E' perfetto per un look da giorno, è un colore discreto e perfettamente abbinabile a qualsiasi look. Lo trovo adatto ad outfit formali come possono essere 
quelli di lavoro.



L'omonimo rossetto è un lip color quasi nude con una vena color pesca appena accennata. Scivola sulle labbra che è un piacere. E' confortevole e dura a lungo, ancor di più, resistendo anche ad aperitivi e drink, se prima di "indossarlo" stendiamo un velo di primer.



10 commenti:

  1. Molto bello lo smalto rosso ideale per la stagione estiva

    RispondiElimina
  2. Che colori spettacolari!!! Mi sa che qualche smalto della collezione lo compro... si trovano solo online o posso andare a provarli da qualche parte?

    RispondiElimina
  3. Che bello lo smalto rosso un colore vivace e brillante molto estivo

    RispondiElimina
  4. tra tutti quelli elencati preferisco sicuramente lo smalto rosso, davvero molto bello ed elegante.

    RispondiElimina
  5. un brand che non conoscevo, bellissimi i colori degli smalto, ma anche il rossetto è di una bellissima tonalità

    RispondiElimina
  6. mi piace questa collezione, gli smalti sono adorabili oltre ad essere di qualità, conosco moltissimo il brand!

    RispondiElimina
  7. secondo te dei due colori qual'è più elegante? belli entrambi ma dal gusto diverso

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che facessero anche i rossetti :D che splendida scoperta!!!

    RispondiElimina
  9. Le tinte dello smalto sono belle,ma quella del rossetto è davvero wow

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.