domenica 3 aprile 2016

Marzo goloso con Degustabox


Come ogni mese da novembre a questa parte, si rinnova l'appuntamento mensile con il gusto e soprattutto con la scoperte culinarie. Ogni mese, infatti, attendo con ansia la Degustabox, una box delle meraviglie ricca, che dico ricca, ricolma di bibite e prodotti alimentari di brand più o meno noti ma che offrono tutti alta qualità e sapori unici.

La Degustabox contiene sempre da 9 a 14 prodotti a sorpresa ed ha un valore superiore al costo di soli 15,99 (da Aprile anziché 16,99, ebbene sì da ora in avanti costerà €1,00 in meno) spese di spedizioni incluse.

Ma bando alle ciance, scopriamo insieme tutte le sorprese che ci ha riservato la Degustabox di Marzo!


Il pestato alle Melanzane Barilla è preparato solo con le migliori melanzane selezionate e tagliate grossolanamente in maniera irregolare in modo tale da mantenere un sapore intenso e per dare un tocco originale ai piatti. Senza Glutine e senza conservanti aggiunti. L'ho aggiunto alla pasta e fatto saltare in padella con una bella grattugiata di Parmigiano Reggiano è la morte sua!




Il Chinotto Tomarchio ha un profumo deciso ed un gusto unico. Preparato secondo la ricetta originale con infuso di Chinotto, l'antico agrume dal sapore leggermente amarostico.
Ideale da gustare in ogni momento, con l'aggiunta di giaccio e una fettina di limone ha un ottimo potere dissetante.


Le Caserecce Luguori sono frutto di una selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteico. La pasta Liguori essiccata lentamente a basse temperature, si fregia della denominazione Pasta di Gragnano IGP. Ideali per realizzare piatti unici, saporiti ed esaltarne i sapore grazie alla superficie della pasta rugosa tale da catturare i condimenti.


La farina per fritture de Le Farine Magiche è pensata per realizzare fritti perfetti, dorati, gonfi, leggeri, saporiti e asciutti.
Può essere utilizzata  per pastellare verdure tagliate a listarelle, pesce o carini, per pizze fritte, gnocchi e panzerotti. Insomma, è l'alleato perfetto per chi ama fritti leggeri e senza troppi sensi di colpa!


Il preparato per torte ai frutti rossi di San Martino permette la realizzazione veloce di un classico dessert dal sapore delicato e decisamente buono. Contiene una base di frollini ai cereali, lo stampo e il preparato per realizzare la golosissima crema ai frutti rossi. Basta aggiungere 60 g di burro fuso ai frollini sbriciolati, 250 ml di panna da montare e 250 ml di latte al preparato per la crema.
In pochi minuti avrete realizzato un dolce gustoso dal gusto fresco e fruttato.





I nuovi Kellogg's Extra alle nocciole caramellate sono essenziali per iniziare la giornata con una marcia in più.
Extra gustosi con golosissime pepite di avena unite a deliziose nocciole caramellate, extra croccanti, cerali unici, agglomerati in pezzi più grandi, sempre croccantissimi.
Irresistibili da soli, ideali per una colazione unica con latte o per una merenda golosa con yogurt.


Magro con Gusto è il latte UHT scremato di Parmalat che contiene un'aggiunta di proteine del latte che conferisce al prodotto un gusto ricco senza appesantire. Non avevo mai visto prima questo latte e devo dire che ora, una volta scoperto, lo cercherò tra gli scaffali del supermercato perché mi è piaciuto davvero molto.



Le nuove Piadelle Classiche Mulino Bianco sono gustosissime e morbide sfoglie di pane ideali da farcire con tanta fantasia. Preparate con ingredienti selezionati, lievitate naturalmente e tirate in sfoglie sottili, ancora più buone grazie all'olio di oliva e di girasole.
Una alternativa alle classiche piadine farcite o alla piada-pizza, sono le tartine con peperoni
e ricotta. Basta coppare le Piadelle con un tagliabiscotti o un coppapasta, riscaldarle e farcirle.




Le caramelle Fisherman's Friend hanno un sapore forte, leggermente piccante e con un retrogusto di liquirizia percepibile già dal loro fresco odore.
Fisherman's Friend nasce nel 1865 a Fleetwood nel Lancashire. I pescatori, da qui cominciavano i loro viaggi nel mare del Circolo Polare Artico, affrontando periodi lunghi di freddo, causa di problemi a vie respiratorie e gola. Lofthouse li aiutava con le sue pasticche, che i pescatori definivano "amici", da qui il nome Fisherman's Friend.


I Taralli alle Olive di Tenute Parco Piccolo sono sfiziosi e ideali per una gustosa pausa.
Sapore unico e autentico direttamente dalla favolosa Puglia. Sono fragranti, croccanti, saporiti e diversi, diversi dai soliti taralli sia per gusto che per colore. Sono una vera gioia per il palato!


11 commenti:

  1. Come al solito la Degustabox si supera! Ogni mese è sempre meglio!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella questa degustabox, devo assolutamente acqusitarla

    RispondiElimina
  3. Non ho mai acquistato la degusta box ma senti tutti parlarne bene,chissà magari un giorno l'acquisto.

    RispondiElimina
  4. Certo che queste degustabox sono davvero molto invitanti...ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti deliziosi prodotti, quel pestato ha davvero un aspetto delizioso

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti moltissimi li conosco bene :) adoro le piadelle mulino bianco!! Questa box contiene prodotti top!

    RispondiElimina
  7. Ricevere un pacco è sempre una bella sorpresa! Non ho ancora acquistato questo genere di offerta, ma devo ammettere che sono curiosa, potrei provare nuovi prodotti e conoscerli meglio, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Ogni mese sempre più bella e ricca!

    RispondiElimina
  9. Conosco quel pesto, è molto buono! Lo acquisto spesso!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Wow ma questa box è semplicemente meravigliosa mi piace tantissimo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.