martedì 12 aprile 2016

Seev: prodotti cosmeceutici per la cura della mia pelle

Seev è l'azienda leader nel settore della dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica. 
Si occupa di studio e produzione di prodotti cosmeceutici-fitoterapici che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. Questo marchio è entrato da poco nella mia beauty routine. E' oltre un mesetto che ho introdotto nella skin care quotidiana i suoi cosmeceutici ed iniziano a mostrarsi i risultati in maniera sensibile sia sul mio volto, sia sul corpo.
In particolare sto applicando ed utilizzando con costanza questi prodotti:



La CREMA ANTIAGING GOLD FITOEST'AGE combina gli effetti fitoestrogenici di Humulus lupulum, Galega officinalis, Foeniculum vulgaris, Soja hispida con elementi strutturanti delle tipiche vitamine dermiche lipofile: Collagene, Elastina, vitamina E, vitamina F. 

Si tratta di una crema nutriente, idratante e protettiva. Dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
La applico la mattina (è consigliato l'utilizzo diurno) su viso collo e docolleté e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa già dopo pochi giorni di applicazione. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.


Lo SCRUB AL MIRTILLO esercita un’azione esfoliante che permette l’eliminazione delle impurità e delle cellule morte favorendo la rigenerazione dello strato superficiale della pelle.
Il mirtillo è una pianta molto comune nel nostro territorio italiano ed oltre ad essere una bacca prelibata per il palato, è anche un importante componente cosmetico utile al nostro organismo. E’ una pianta arbustifera dalle proprietà curative e terapeutiche.
La presenza nel gel Seev-Appeal di microgranuli abrasivi di osso di pesca naturali, per effetto di sfregamento con la pelle, svolge una efficace azione esfoliante e rigenerante. E' un prodotto che può essere usato sia sul viso che sul corpo.
Delicato ma efficace, dona alla pelle un aspetto più sano perché rimuove tutte le impurità. La pelle risulta più liscia e morbida.
Indicazioni per l'uso: bagnare la parte del corpo che si vuole trattare, strofinare una manciata di prodotto con movimenti circolari. Lasciare in posa per un paio di minuti (viste le proprietà benefiche del mirtillo) e, per finire, risciacquare con acqua tiepida.


SPRAY TERAPIA INTENSIVA CELLULITE RIDUCENTE PANCIA E FIANCHI è stato formulato per dare una risoluzione drastica dei noduli cellulitici e delle adiposità localizzate. Nebulizzato sulle localizzazioni adipose ne favorisce lo smaltimento, coadiuvando contemporaneamente la risoluzione dei noduli cellulitici. Sinceramente non avevo mai trovato prodotti simili con un applicatore a spruzzo e lo trovo davvero geniale. Sono piuttosto pigra quando si tratta di spalmare creme/trattamenti sul corpo vista la superficie così estesa da trattare. Questo spray è una vera e propria svolta per me. Applico il prodotto dopo la doccia e ci metto davvero un attimo, bastano pochi spruzzi sulle zone critiche e via.
Il prodotto tende ad essere assorbito dalla pelle in brevissimo tempo. 


7 commenti:

  1. Brand nuovo per me! Mi incuriosisce molto la crema viso, sicuramente la proverò!

    RispondiElimina
  2. Il gel scrub al mirtillo mi incuriosisce molto.. io poi sono in fisso con gli scrub da qualche mese, ne ho di ogni tipo e profumazione!

    RispondiElimina
  3. un brand uovo per me, devo provare assolutamente lo scrub a mirtillo, mi incuriosisce molto, oltre al fatto che adoro tutto ciò che è a base di mirtillo sembra anche molto efficace

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo prima d'ora questi prodotti - che devo dire mi sono piaciuti tutti - e questa marca, mi hai incuriosito con questa review dettagliata e soddisfatta. In particolare mi piacerebbe anche a me testare l'anticellulite spray: anche io odio star lì a spalmarmi le creme.

    RispondiElimina
  5. Ultimamente mi scoccia applicare l'anticellulite, ma gli scrub rimangono il mio cosmetico preferito: mi piace provarne di tante marche e tante tipologie differenti. Proverò anche questo al mirtillo non appena ne avrò occasione!

    RispondiElimina
  6. il gel scrub al mirtillo mi piacerebbe molto provarlo come lo spray anticellulite! Vado immediatamente nel sito per vedere dove acquistarli.

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non ho mai usato scrub e devo dire che con la tua recensione mi hai fatto venir voglia,mannaggia a te hahaahahah

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.