martedì 5 aprile 2016

Top Coat Fluo o Opaco? Che finish hai?

TNS presenta il nuovo Flash, il top coat best seller che permette l’asciugatura rapidissima delle vostre unghie con una semplice applicazione, in due fantastiche nuove versioni: FLUO e MAT! Il primo si illumina alla luce ultravioletta, il secondo è più discreto ed ha un effetto opacizzante.
Già i packaging sono tutto un programma! Sono, infatti, super colorati ed eccentrici, in pieno stile TNS. I colori degli stessi sono invertiti per le due versioni e questi nuovi Flash rappresentano la coppia di top coat must have della stagione. La funziona di proteggere il colore dello smalto da possibili sbeccature adesso passa in secondo piano. Il top coat si trasforma e da silenzioso alleato passa a protagonista della nail art.
Già i packaging sono tutto un programma! Sono, infatti, super colorati ed eccentrici, in pieno stile TNS. I colori degli stessi sono invertiti per le due versioni e questi nuovi Flash rappresentano la coppia di top coat must have della stagione. 


Flash è un dopo smalto che permette di asciugare il vostro smalto con estrema velocità.
La funzione di proteggere il colore dello smalto da possibili sbeccature adesso passa in secondo piano. Il top coat si trasforma e da silenzioso alleato passa a protagonista della nail art. 



Ho scelto di abbinare entrambi con un colore best seller TNS, il China Blue. Sobrio ed elegante se con finish opaco, esuberante e fascinoso nella sua versione fluo.


E tu che finish hai?

10 commenti:

  1. Wow favoloso il top coat matt! Secondo me è molto elegante l'effetto

    RispondiElimina
  2. Molto belli, ma mi sarebbe piaciuto vedere lo Swatch dello smalto blu ^_^

    RispondiElimina
  3. non sapevo esistessero queste due varianti, facci vedere presto l'effetto!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare quello opaco, per un look più elegante :D proverò!

    RispondiElimina
  5. Io credo opterei per un finish opaco, ma anche il fluo non mi dispiacerebbe, giusto per variare un po' ed essere meno noiosa.

    RispondiElimina
  6. fantastici questi top coat con la possibilità di avere il finish opaco o fluo! una bella novità!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti TNS i loro smalti sono davvero ottimi, Ho utilizzato fino all'ultima goccia il Flash top coat e non vedo l'ora di provare anche queste 2 varianti.

    RispondiElimina
  8. Che belli entrambi, forse il fluo però è il mio preferito, devo provarlo

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono semplicemente bellissimi.

    RispondiElimina