giovedì 21 aprile 2016

Un soffio di primavera con wall-art.it

L'arte di decorare le pareti della propria abitazione è decisamente antica. Dai graffiti del paleolitico superiore alle pitture rupestri, dagli affreschi alle pitture murali, sin dall'antichità l'uomo ha cercato di personalizzare i propri ambienti. La nuova frontiera è rappresentata dagli adesivi murali decorativi, soluzioni decorative che rappresentano il punto d’incontro fra design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del “fai da te” ed il gusto di personalizzare la propria abitazione.
Neanche io ho saputo resistere a quest'ultima tendenza e ho deciso di decorare le pareti del soggiorno con un tocco di primavera e con wall-art.it le ho reso omaggio con un magnifico adesivo murale‬ raffigurante un bellissimo ramo con fiori di ciliegio.


Ammetto che appena l’ho ricevuto non ho resistito. Ho pulito bene la superficie della parete e, armata della mia spatolina rigida in plastica dura ho iniziato ad attaccare il mio adesivo.
Per avere tutte le istruzioni per l'applicazione degli adesivi murali cliccate qui.
E' un disegno davvero ben realizzato, perfetto e minuzioso che rallegra l'ambiente. Sicuramente ne acquisterò altri per decorarci tutta casa!


9 commenti:

  1. Ti dico solo che l'adoro. Mi piace l'effetto sulla parete...Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco..anche perchè io nella spalla ho proprio tatuato un ramo di ciliegio.. quindi non posso non amare questo adesivo!

    RispondiElimina
  3. Che colore stupendo, così fine e romantico. Davvero una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'effetto che fa!!
    Anche io vorrei ravvivare le pareti della camera, darò un'occhiata ai modelli disponibili.

    RispondiElimina
  5. Davvero bello con dei colori favolosi! Dona un tocco di classe in diversi ambienti

    RispondiElimina
  6. In effetti dona un tocco primaverile agli ambienti con dei colori davvero delicati e preziosi. Mi piace!

    RispondiElimina
  7. Wow, davvero un bell'effetto!!! Vado a dare subito un'occhiata sul sito, sono curiosa di vedere tutte le fantasie!!! Grazie per le utili info ;)

    RispondiElimina
  8. Quest'adesivo sul letto fa davvero un effetto pazzesco mmi piace molto.

    RispondiElimina
  9. L'effetto di questo adesivo e davvero magnifico :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.