giovedì 28 aprile 2016

Unghie perfette con Phoebe Nails e Primrose Nail Care

Phoebe Nails e Primrose Nail Care sono marchi 100% made in Italy studiati per rendere belle e sane le unghie. Il primo offre tantissimi colori di gamma, nonché colori speciali delle linee One Shot studiati seguendo le tendenze della moda; invece, Primrose è la linea completa di Nail Care funzionale e innovativa.


Gli smalti firmati 
Phoebe Nails  sono atossici, non testati su animali e privi di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide. I colori di gamma hanno un package semplice: la classica boccetta trasparente permette di riconoscere immediatamente tutte le sfumature di colore dello smalto contenuto. L'applicatore è costituito da un pennellino non troppo grosso nè piatto, questa è decisamente la forma che preferisco perché, oltre a poter stendere facilmente lo smalto su tutta l'unghia, mi permette anche di realizzare semplici nail-art. 


Per me ho scelto due nuances davvero bellissime:
Il n°008 - Persephone è uno smalto sui toni del rosso scuro, una colorazione molto sensuale e per questo non dovrebbe mancare mai nel beauty di nessuna donna.


Il n.904 - Artemis, invece, è un colore speciale, nello specifico chamaleon, dalle tonalità prevalentemente dorate. A seconda di come viene colpito dalla luce si mostra con note verde, blu e viola.


Il colore n°LK01 della linea One Shot Legendary Kingdom è il Prince Thor, un argento brillante ispirato alle leggende di regni dal passato fiabesco. E' uno smalto extra metallizzato ed extra riflettente. L'applicatore è molto più sottile rispetto agli altri smalti di gamma e permette di realizzare nail-art più precise.


Il Remover Acetone Free è un delicato leva-smalto senza acetone al delizioso profumo di frutti di bosco, che permette di rimuovere con facilità lo smalto senza aggredire le unghie e le cuticole. La sua speciale formula è arricchita con Olio di Ribes Nero, dalle proprietà antinfiammatorie e rinforzanti, Olio di Jojoba, che idrata e nutre la pelle, vitamine A ed E.
Basta poggiare un batuffolo di cotone imbevuto di questa soluzione per qualche secondo sull'unghia per sciogliere letteralmente lo smalto e rimuoverlo tutto senza residui.


I trattaenti Primrose Nail Care spaziano da creme per unghie, a sieri per cuticole, a maschere all’argilla o peel off, e anche a prodotti a base solvente. Sono contenuti in deliziose boccette dal tappo bianco in cui traspaiono i colori tenui dei trattamenti cosmetici contenuti. Sono prodotti specifici nati per idratare, per rafforzare, per indurire, per nutrire o per proteggere. 



Total Care 9 in 1 è un prodotto definitivo che combina 9 azioni in un unico prodotto.


Honey&Propolis Cuticle Serum è un gel all'acqua che non unge ma idrata e nutre in profondità unghie e cuticole.


Hardener With Keratin, Arginine and Tea Tree Oil è un indurente senza eguali che contiene una speciale materia prima in microsfere che, durante l'asciugatura, rilascia ingredienti che rinforzano e nutrono le unghie.


12 commenti:

  1. La tonalità camaleon è davvero bella! Mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. Che belli questi smalti! Li voglio tutti!

    RispondiElimina
  3. Smalti dai colori bellissimi,sono molto interessata al prodotto per rinforzare le unghie...vado a vedere sul sito,ho bisogno di questo prodotto in questo periodo !

    RispondiElimina
  4. Marchio sconosciuto per me, ma di cui mi hai fatto innamorare! In particolare il cofanetto di smalti... me lo regali??? Artemis è un colore troppo WOW!

    RispondiElimina
  5. ma uwauuuuuuu che colori... stupendi... non ne vedo in giro di eleganti così, e che prodotti... do subito una occhiata, grazie

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli smalti..dei colori veramente splendidi!! darò un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. Amo avere sempre unghie curate e in ordine! Questi prodotti sono una vera scoperta e i colori fantastici!

    RispondiElimina
  8. meravigliosi questi prodotti per la cura delle unghia! Gli smalti poi hanno dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti per la cura delle unghie e poi gli smalti hanno dei colori meravigliosi.

    RispondiElimina
  10. La tonalità camaleontica mi piace troppissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.