mercoledì 6 aprile 2016

Ziaja per la cura quotidiana di viso, corpo e capelli

Ziaja offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, ma anche per l'igiene intima. Pensa alle esigenze di tutti, combinando componenti tradizionali di alto livello, come gli estratti di erbe e le vitamine, con le tecnologie moderne.Tutte le ricette si basano sulle conoscenze farmaceutiche.


I prodotti Ziaja della linea Sensitive sono cosmetici formulati con ingredienti di origine naturale, sostanze attive di origine vegetale e biotecnologica. Sono particolarmente indicati per coloro che hanno una pelle esigente, che non può essere trattata con prodotti comuni che solitamente risultano troppo aggressivi.



L'Acqua Micellare deterge in un solo passaggio. L’utilizzo è pratico, veloce e semplice: basta passare la lozione con un batuffolo di cotone su tutto il viso due volte al giorno. Successivamente bisogna risciacquare il viso. In questo modo verrà rimosso ogni residuo di trucco, ma conviene seguire questo trattamento anche quei giorni che non si fa uso di make-up per mantenere una pelle perfettamente detersa. La pelle rimane perfettamente detersa, pronta a ricevere il vostro trattamento cosmetico successivo, la crema. 


Il Peeling Enzimatico  è un esfoliante dalla texture adatta a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che permette di detergere rapidamente la stessa, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.


La Crema Notte Rassodante è leggermente più pastosa delle creme diurne, ma dona al viso un aspetto riposato e nutrito che al mattino seguente fa sembrare più rilassate. L'ho applicata sul viso prima di andare a letto con la punta delle dita e massaggiata con movimenti circolari. Rassoda e leviga in profondità; è adatta a tutti tipi di pelle. La sua texture è cremosa e dolce.


Ma Ziaja pensa anche ai maschietti con la linea Men a loro dedicata. Sono prodotti pensati per coloro che vogliono sentirsi in armonia con sé stessi, prendendosi cura del proprio corpo. Ovviamente tester ufficiale di questi prodotti è stato il mio fidanzato che ben volentieri si è prestato a scoprirne le qualità.


Il Dopobarba ha una texture leggera e fluida e dona, grazie alla sua formulazione, un a piacevole sensazione di fresco. Non lascia la pelle unta, si assorbe rapidamente ed ha un profumo molto gradevole.


Il Gel doccia per uomo idratante e rinfrescante ha la duplice funzione di detergere corpo e capelli in un unico gest sotto la doccia. Ha una texture densa e decisamente consistente e basta poca quantità di prodotto, stemperata sul palmo della mano con acqua tiepida, per una detersione completa.


15 commenti:

  1. io ho la pelle sensibile e la linea sensitive di questo brand fa proprio al caso mio, è la prima volta che ne sento parlare e a primo impatto mi piace! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, ma da come sono descritti mi sembrano validi ed efficaci, devo provarne qualcuno, soprattutto il peeling!

    RispondiElimina
  3. Anche per me è un brand assolutamente nuovo e dato che adoro provare prodotti nuovi penso che acquisterò il peeling enzimatico.

    RispondiElimina
  4. belli questi prodotti, molto interessanti. la marca non la conoscevo, prendo nota per la prossima volte che avrò bisogno di creme e detergenti

    RispondiElimina
  5. Interessante, non conoscevo assolutamente questo brand! Grazie per avercelo presentato!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma sai che questo marchio mi ha proprio convinta??? Voglio regalare a mio marito i prodotti uomo: di certo apprezzerà!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il marchio, ma devo dire la linea Sensitive farebbe proprio al mio caso, avendo la pelle un po' reattiva ai fattori esterni.

    RispondiElimina
  8. Brand assolutamente nuovo per me con prodotti molto interessanti,in particolare la crema notte rassodante e l'acqua micellare,vado a vedere sul loro sito tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che sento parlare di questo brand. Avendo una pelle super delicata vorrei tanto provare questa linea sensitive sopratutto la crema notte rassodante .

    RispondiElimina
  10. Lo sai che potrebbero essere i prodotti che fanno al caso mio? Pelle sensibile, delicata e irritabile ad ogni minimo cambiamento di umore, ambiente, temperatura... in particolare mi piacerebbe testare il Peeling Enzimatico

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio, dalle tue descrizioni sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa linea, soprattutto varia, c'è un prodotto per ogni esigenza! Poi sono decisamente molto particolari, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma da quello che leggo i suoi prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  14. I prodotti uomo mi piacerebbe regalarli a mio marito!

    RispondiElimina
  15. Sembrano buoni questi prodotti,anche se ad essere sincera non ho mai sentito parlare di questi prodotti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.