lunedì 23 maggio 2016

BeC Natura: detersione delicata quotidiana per tutta la famiglia

BeC Natura è l'azienda leader in Italia nella produzione di prodotti cosmetici e integratori alimentari naturali. Offre sul mercato una vasta gamma di prodotti che spazia da quelli per l'igiene ai solari, dai cosmetici agli integratori alimentari per arrivare poi a una serie particolare ricca di soluzioni e di formule diverse per la cura del corpo e di ogni genere di inestetismo. 
Le formulazioni (senza conservanti, coloranti artificiali, SLES o SLS e Nichel Free) sono mirate ma delicate, ottime per la cura ed il benessere di tutta la famiglia e perfette anche per chi ha pelle delicata o problematica.
Di questo marchio ho provato essenzialmente prodotti dedicati all'igiene della persona.



Il Bagnodoccia è un detergente delicato formulato con oli essenziali naturali, vitamina E pura che svolge un’azione stimolante, rigenerante e dermoigienica.
Idrata delicatamente la pelle con i suoi estratti naturali, le proteine vegetali e l'Olio di Passiflora, e rilascia a mano a mano la sua gradevole profumazione. Il packaging tra l'altro è molto comodo; il flacone è dotato di un erogatore che permette di dosare la quantità giusta di prodotto evitando sprechi. E' ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Si stempera bene sul palmo della mano con un po' d'acqua, è delicatissimo ed ha un buon potere lavante.


Lo Shampoo & Doccia è formulato con detergenti dermo-compatibili di origine vegetale per rispettare la pelle e i capelli, adatto ad un uso frequente anche su capelli trattati o delicati e su tutti i tipi di pelle.
Deterge delicatamente ed è particolarmente indicato per capelli spenti e fragili a causa di trattamenti chimici, ahimè aggressivi, di cui spesso noi donne siamo schiave per svariati motivi grazie ai preziosi principi attivi emollienti ed idratanti di Aloe, Mandorle dolci e Proteine della seta . Per lo stesso motivo e gli stessi ingredienti, è particolarmente delicato per la pelle di tutto il corpo lasciandola straordinariamente levigata al tatto
Aprendo il flacone si sprigiona un profumo gradevole e delicato. L’applicazione è come quella di un comune shampoo o bagnoschiuma: dopo aver inumidito i capelli e la pelle, basta una piccola quantità di prodotto da stemperare sul palmo della mano per ottenere una soffice schiuma.


Il Detergente Intimo delicato del marchio è formulato con preziosi ingredienti naturali (tra cui vitamina A, E e C) per una perfetta igiene quotidiana. Adatto anche in caso di particolare sensibilità, aiuta a mantenere le naturali difese fisiologiche.
Formulato con antisettici naturali quali gli oli essenziali di Tea Tree e Bergamotto, arricchito da preziosi ingredienti naturali (Camomilla, Bisabololo, Aloe Vera e Vitamine A, E, C ) che assicurano una perfetta igiene quotidiana e il mantenimento del delicato equilibrio fisiologico. Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne femminili e maschili con ingredienti naturali. La sua consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.



In ultimo, ma non ultimo, degno di menzione è il sapone solido naturale alla lavanda. Ha una profumazione inebriante ed un ottimo potere detergente. Per la sua forma scivola bene tra le mani, creando una piacevole e soffice schiumetta se usato in combinazione con l'acqua. Le proprietà addolcenti di Camomilla e Calendola e dell'olio di Germe di Grano, lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili.



9 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il detergente intimo, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Mi pare di non aver mai provato questo marchio, ma se capita compro il detergente intimo!

    RispondiElimina
  3. Si possono tranquillamente usare anche x le mie bimbe!!! Interessanti e da provare

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i prodotti fatte con la natura. Anch'io vorrei provare il detergente intimo

    RispondiElimina
  5. Un prodotto nuovo per me ma che mi ispira molto...sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. Uno brand nuovo che ancora non conoscevo, da provare assolutamente perché mi ha incuriosito tantissimo :)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo, dalla tua recensione sembrano assolutamente da provare

    RispondiElimina
  8. Questo brand mi è nuovo, devo provare assolutamente qualcosa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.