lunedì 16 maggio 2016

Bottega Verde lancia la nuova collezione make-up #RivieraMediterranea ispirata al mare

Riviera Mediterranea è la nuova collezione make-up lanciata da Bottega Verde che inneggia ai primi caldi, la voglia di colore e di festa. Racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana che vi porta in Riviera. 
Il mood è quello brillante e mediterraneo della Riviera italiana, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam, fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 che campeggiano sull’ inossidabile bianco, re di eleganza a righe & pois multicolor.
La nuova collezione makeup quest’anno racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana che vi porta in Riviera. Il packaging scelto per la nuova collezione è un trionfo di brio, colori ed eleganza. Corde, ancore, righe e onde fanno da padrone su pack a sfondo bianco.



Arrivano, così, nuove sfumature d’estate con gli ombretti della collezione Riviera Mediterranea. Tra le tre proposte super estive ho scelto per me il Blu Mare realizzando un make up per la sera seducente e raffinato in abbinamento ad una nail art sempre in stile marino.





Per una pelle baciata dal sole, seppur il sole non voglia far capolino tra le nuvole in questi giorni, ho scelto la terra cotta abbronzante nella tonalità di colore Armonia Chiara, un prodotto per regalare al viso un effetto abbronzatura naturale e radioso. La texture leggera e facile da sfumare e l'abbinamento di due tonalità in una sola cialda permettono giochi di luce dall'effetto ultra seducente. La formula estremamente versatile offre prestazioni sorprendenti: applicata asciutta dona un effetto 'baciata dal sole' leggero e vellutato, applicata bagnata intensifica l'effetto abbronzatura e scolpisce l'incarnato con un risultato più caldo. Per una pelle da vacanza tutto l'anno!



Per l'applicazione ho usato il pennello doppio che da un lato ha setole arrotondate per applicare la terra e dall'altro lato ha setole oblique per sfumare il fard. Realizzato in setole sintetiche particolarmente morbide, risulta ideale per raccogliere la giusta quantità di prodotto e facilitarne la stesura.


Buzzoole

13 commenti:

  1. Mi piace molto il pennello per make up, sicuramente lo terrò presente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  2. La mia attenzione è stata catturata dal pennetto, pratico e facile da usare sopratutto per chi come me perde sempre tutto!!

    RispondiElimina
  3. Questa collezione è semplicemente bellissima

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi pack estivi! L'ombretto si può usare da bagnato?

    RispondiElimina
  5. Che bella questa linea! Questo blu intenso mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. questa collezione mi ha fatto perdere la testa, per il packaging così in mood estivo! e bello il tuo make up!

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa nuova linea, adoro il packing, molto bello l'ombretto

    RispondiElimina
  8. Ho il 50% sulle novità e voglio prendere qualcosa di questa limited edition. Il pennello mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Stupendi i colori proposti, ma mi sono innamorata del bellissimo pennello doppio!

    RispondiElimina
  10. Bottega Verde è uno dei pochi marchi che posso acquistare ad occhi chiusi perché, pur avendo la pelle molto sensibile, mi trovo benissimo. Sono di ottima qualità. Poi per me il mare è vita quindi come posso non amare questa nuova collezione?

    RispondiElimina
  11. Devo andare a vedere questa nuova collezione in negozio, mi ispira molto! L'ombretto blu in particolare mi piace tanto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.