mercoledì 4 maggio 2016

Degustabox di Aprile 2016

L'appuntamento mensile con il gusto si rinnova ed ecco che arriva puntuale la DegustaBox di Aprile!
Anche questa volta la box culinaria propone una selezione di prodotti invitanti per stupire i propri abbonati. Marchi conosciuti, brand da scoprire, prodotti evergreen e novità appena lanciate sul mercato arricchiscono la scatola più gustosa che c'è.



Ma procediamo insieme ad aprile la DegustaBox di Aprile e scoprirne il contenuto:


Il muffin di Mr. Day sono una tentazione continua! Gocce di cioccolato belga e goloso impasto zuccherino che più morbido non si può ... IRRESISTIBILI!
Senza olio di palma, delicato e soffice, per una pausa sana e golosa in ogni momento della giornata. Lo confesso ... sono già finiti!





I nuovi Crackers di Vitavigor senza lievito della linea Start UP friabili e leggeri, dall'aroma inconfondibile dell'olio Evo sono leggeri e gustosi, racchiudono in sé tutto il profumo ed il sapore del pane fatto in casa con farine antiche come Farro, Avena, Segale e Grano Saraceno. Li ho mangiato in abbinamento con dei carciofi stufati al posto del pane e sono strepitosi. Ottimi anche assoluti, sono degli ottimi spezzafame.



Alpro Almond Drink è la deliziosa bevanda alla mandorla dal sapore naturale di mandorla, quelle tipiche del Mediterraneo. Ideale da gustare abbinata ai cereali, nel tè o nel caffè, per la preparazione di frappè e di frullati ma anche da sola.



Le nuove Gallotte riso Venere e Mais di Riso Gallo sono ricche di fibre e senza glutine, perfette come alternativa al pane, da sole o abbinate a salse dolci e salate.
Gustose, croccanti e leggere, dal sapore autentico di pane appena sfornato. Sono ottime anche per spuntini semplici e veloci; io le ho abbinate ad un po' di formaggio e prosciutto cotto e sono ottime!





Le Alici Rizzoli in salsa piccante, inimitabili dal 1906, dal sapore unico e piacevole.
Da oltre un secolo la ricetta della salsa piccante è segreta e tramandata dal primogenito della famiglia, l'unico a conoscere le dosi e i tempi di cottura.
Il nuovo packaging in doppia vaschetta garantisce la perfetta conservazione del prodotto e praticità nell'utilizzo.




Mentos NOWmints sono deliziosi confetti dal gusto fresco e intenso racchiusi in un deliziosa e colorata confezione in metallo. Senza zucchero e senza Glutine, Mentos NOWmints è un dolce piacere da concedersi per un break.
I gusti presenti nella box sono: Berry Flavour e Licorice. Essendo una grande amante della liquirizia, preferisco le seconde.




I Bisc'or di Schär sono biscotti senza glutine al burro friabili al primo morso e vellutati al palato, l’ideale per le grandi occasioni o per trasformare ogni piccola pausa in un momento unico. Sulla confezione c'è scritto che si tratta di biscotti dietetici, ma tra gli ingredienti è riportata la quantità di burro che è pari al 26%. Sinceramente non so se effettivamente siano adatti a mantenere la linea, ma un biscotto non ha mai fatto male a nessuno.


Knor Asia ti aiuta a preparare la tua cena asiatica, dall'antipasto al contorno, in modo semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sul pacco. Stupire gli invitati diventa un gioco da ragazzi preparando loro una cena dai sapori e i colori dell'Asia.
Sulla confezione riporta una semplice ricetta con fagiolini, sicuramente la preparerò nei prossimi giorni.



Il kit di Mezze Penne al Pomodoro fa parte della ricca gamma di ricette che si possono preparare con il forno Cucina Barilla. Il kit contiene al suo interno ingredienti selezionati e predosati per un risultato garantito; troviamo, infatti, una confezione di mezzepenne rigate e una busta di condimento a base di passata di pomodoro. La ricetta da preparare con il forno Cucina Barilla è molto semplice: basta unire gli ingredienti e cuocerli nel forno Cucina Barilla seguendo la temperatura e le la tempistica indicate.




Estathé Fruit è il nuovo modo di bere la Frutta. Per chi ama il gusto ricco e appagante della frutta ma non vuole rinunciare al potere dissetante del Thé. Questa nuova bevanda alla frutta è ideale per un break ricco di piacere e vitalità.
Disponibili due freschissimi gusti, Arancia Passion e Pera Uva, possono essere consumati con la cannuccia che esce in dotazione oppure, tirando via la copertura superiore, è possibile bere direttamente dal brick.

12 commenti:

  1. Che bella questa box! È ricca di prodotti interessanti

    RispondiElimina
  2. credo che questa sia la box più golosa e sfiziosa *.* buona serata, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. Queste box sono ricche di prodotti di qualità e molto invitanti.

    RispondiElimina
  4. Fantastica come sempre! COme vorrei acquistarla... ma al momento di pagare non mi fa completare l'operazione perché vivo in Sicilia... :(

    RispondiElimina
  5. questa box è davvero favolosa, alcuni di questi prodotti sono nuovi per me, mi incuriosisce molto questa box devo proprio provarla

    RispondiElimina
  6. LA degustabox di aprile è ricca di prodotti golosi, devo proprio decidermi a fare l abbonamento!

    RispondiElimina
  7. Mi convinco sempre più a fare l'abbonamento. Sempre prodotti interessanti e di buona qualità!

    RispondiElimina
  8. anche questo mese di Aprile la Degustabox è stata una vera bella sorpresa con tanti prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti super interessanti in questa box, ne voglio acquistare una anche io, qui da me non c'è molta varietà nei negozi ed io sono troppo curiosa di provare cose nuove! Corro

    RispondiElimina
  10. Interessante e davvero gustosa la box del mese di aprile il prossimo mese volgio prenderla anche io

    RispondiElimina
  11. Bellissima come sempre,sono i migliori.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.