martedì 3 maggio 2016

Idee regalo per la festa della mamma sullo Shop di Mastri Profumieri

Domenica sarà la festa della mamma, avete pensato a cosa regalarle? Fino a pochi giorni fa ero priva di idee e mi stava prendendo lo sconforto. 
La mamma è la persona che si conosce meglio in assoluto e non avere alcuna idea su come regalarle un sorriso è alquanto snervante. All'improvviso, però, ho avuto un lampo di genio. Come ho fatto a non pensarci prima? Su Mastri Profumieri ci sono tantissime idee regalo, troviamo i migliori marchi di profumeria e tra profumi, make-up e trattamenti vari c'è solo l'imbarazzo della scelta. 
Peraltro, ci sono tantissimi articoli in offerta a prezzi convenienti e per ogni ordine vengono inseriti nel pacco tantissimi campioncini gratuiti. 


Ritornando alla festa della mamma, comunque, ho deciso di fare alla mia un regalino tenendo conto delle ultime tendenze in fatto di colore. Lasciandomi ispirare dal Rosa Quartz scelto da Pantone come colore del 2016, ho acquistato lo smalto Gloss Effetto Gel della Collistar nella colorazione Rosa Victoria n.515. E' uno smalto dalla formulazione speciale che permette una applicazione veloce grazie alla texture scorrevole e precisa grazie all'applicatore con ben 350 setole lunghe e compatte. L'effetto finale è super gloss, nonchè resistente a sbeccature e graffi.



L'ho swatchato per vedere l'effetto gloss e la brillantezza dello smalto. Mi piace tantissimo e sicuramente mia madre sarà felicissima quando scarterà il suo pacchetto la prossima domenica!
Se anche voi volete fare un regalo alla vostra mamma ed approfittare della consegna direttamente a casa, evitando anche le odiose file nei negozi, vi consiglio vivamente di dare uno sguardo alla vetrina online dello Shop di Mastri Profumieri. Come nuovi clienti potrete godere anche di un ulteriore sconto del 10% su tutti i prodotti. Cosa aspettate?


14 commenti:

  1. bellissima tonalità questo smalto, ottimo idea regalo per la festa della mamma

    RispondiElimina
  2. Questo smalto COllistar non fa per mia madre, ma io lo adoro!!! Comunque l'idea di regalarle qualche smalto è proprio niente male, grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo smalto Collistar, quasi quasi prendo spunto per un regalino :D

    RispondiElimina
  4. I prodotti beauty sono sempre ottime idee regalo! E che bello questo tono di rosa dello smalto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore... molto delicato e raffinato!

    RispondiElimina
  6. Io vorrei prendere un bel rossetto griffato a mia madre... Mi sa che approfitto dello sconto!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, visto lo sconto credo proprio che ne approfitterò.. Il colore dello smalto è bellissimo

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore rosa della Collistar e molto primaverile! Grazie per il passaparola sullo sconto.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lo smalto. Io uso solo quei colori. Ottima idea lo shop online per approfittare dello sconto evitando le code nei negozi.

    RispondiElimina
  10. Bellissima tonalità, molto delicata e fresca! Ti ringrazio per gli utili consigli, darò senz'altro un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  11. Questo smalto dalla nuance tenue sarebbe sicuramente apprezzato anche dalla mia mamma. Corro a vedere le promo su Mastri Profumieri

    RispondiElimina
  12. E' vero quest'anno il rosa va tantissimo, non solo mia madre gradirebbe, ma pure io. Una capatina sul sito è d'obbligo :-)

    RispondiElimina
  13. Questa tonalità di rosa è davvero bellissima.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.