lunedì 2 maggio 2016

La-tua-cover-personalizzata.it

La-tua-cover-personalizzata.it è uno shop online dove è possibile personalizzare e ordinare cover su misura per tantissimi modelli di device! 


E’ possibile fare collage ingrandire, rimpicciolire e sistemare foto o immagini secondo il proprio gusto. In pochi click si crea la cover dei propri desideri!


Per me ho scelto un soggetto modaiolo, la raffigurazione di una donna ben vestita, attenta ai dettagli e dallo stile impeccabile.


La cover avvolge perfettamente il mio iPhone 5 proteggendone spigoli e bordi e lasciando liberi i fori per il connettore lighting ed il jack delle cuffie. I tasti laterali sono scoperti dalla cover ma questo per non limitarne in qualche modo l'utilizzo.


La stampa è precisa, realizzata con cura e rifinita nei dettagli; non ci sono imperfezioni e la raffigurazione è nitida. La stampa è opaca e la superficie è leggermente ruvida. La stessa è realizzata con uno speciale inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità, ecc.).
La cover è realizzata a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.

6 commenti:

  1. Bellissima, mi piace soprattutto come hai deciso di personalizzarla

    RispondiElimina
  2. Sempre super glam le tue cover!!! Dovresti mettere in vendita le tue grafiche! Adoro la possibilità di realizzare faidate le cover online!

    RispondiElimina
  3. Ho deciso di cambiare la cover del mio smartphone, darò un'occhiata a questo sito, magari ne trovo una adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  4. Molto carina la tua cover,la donna fashion rappresenta benissimo la blogger che sei.

    RispondiElimina
  5. Che bella idea regalo!!! Mi piace molto la tua nuova cover!

    RispondiElimina
  6. Realizzano davvero ottime cover,dovrebbero migliorare almeno la comunicazione con il cliente,ovviamente parlo per una mia brutta esperienza,ma il prodotto era di ottima qualità nulla da dire.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.