lunedì 9 maggio 2016

Linea Stamiker di Müster & Dikson Professional per capelli sfibrati e privi di brillantezza

Nell'ultimo periodo ho notato che i miei capelli sono sfibrati e privi di brillantezza. L'anno lavorativo sta per giungere al termine e, spesso, lo stress si ripercuote anche salute della propria pelle e dei capelli. Prima che inizino le esposizioni al sole, i bagni nel cloro e nell'acqua salmastra, ho deciso di dare una sterzata di vita ai miei capelli, rimetterli su e dare loro nuovo lustro. Ho scelto così di affidarmi a Stamiker, la nuova rivoluzionaria linea di trattamenti System Coiffeur lanciata da Müster & Dikson Professional.


Le formule dei prodotti della linea Stamiker, arricchite con cellule staminali e cheratina, operano per la riparazione e la rigenerazione totale dei capelli. La presenza di estratto dal lupino bianco svolge inoltre un’azione coadiuvante contro la caduta dei capelli.
Con Stamiker la fibra viene rinforzata nella sua struttura e il fusto acquista l’innata resistenza di un capello naturale; la cute riacquista l’ideale equilibrio idro-lipidico e un completo benessere. la caduta dei capelli è contrastata. Stamiker trasforma la superficie in materia regolare e setosa senza appesantire.
Il packaging sui toni del nero e borgogna è molto lussuoso; tutti i flaconi sono dotati di pratici erogatori che permettono un perfetto dosaggio dei prodotti e le texture dello shampoo e della maschera sono abbastanza concentrate, per cui consiglio di stemperarle bene sul palmo della mano con un po' d'acqua prima di procedere all'applicazione sulla chioma.


Stamiker Newgen Shampoo rigenerante, antiage e riparatore offre un’azione sinergica di cellule staminali e cheratina. Utilizzabile su tutti i tipi di capelli, è ideale per quelli che necessitano un’azione rigenerante profonda e una riparazione strutturale. Ne basta una piccola noce di prodotto per detergere perfettamente l'intera chioma. Io ho i capelli molto lunghi e corposi per cui uso generose quantità di prodotto solitamente; con 
Stamiker Newgen Shampoo non sono necessari eccessi per ottenere un ottimo risultato finale. Questa è una caratteristica comune che ho riscontrato in tutti i prodotti della linea. La profumazione è delicata e davvero piacevole; insomma, è una vera coccola! I capelli, dopo le mie due solite passate di shampoo per un doppio lavaggio, sono morbidi e pronti per l'applicazione del prodotto successivo.


Stamiker Newgen Mask è un prodotto particolarmente indicato per capelli danneggiati, sfibrati e impoveriti. Agisce in sinergia con lo shampoo Stamiker Newgen per la riparazione totale dei capelli. Staminer Newgen Mask penetra istantaneamente per una riparazione intensa, rinforzando la fibra nella struttura e riportando la resistenza di un capello nuovo, naturale. Stamiker Newgen Mask trasforma la superficie in materia regolare e setosa.
I capelli sono ricostruiti, più corposi al tatto, non appesantiti e visibilmente sani.
Il flacone è abbastanza grande ed il prodotto dura davvero a lungo. Il prodotto è denso ed ha la profumazione deliziosa caratteristica dell'intera linea. L'ho applicata sui capelli bagnati e tenuta in posa per qualche minuto. Successivamente, ho bagnato ancora un po’ i capelli e poi ho provveduto a spazzolarli.
I denti della spazzola sono riusciti a passare facilmente tra i capelli ed a sciogliere tutti i nodi grazie all’ottimo lavoro svolto dalla maschera.


Stamiker newgen deep treatment è trattamento rigenerante intensivo per capelli indeboliti, sfibrati, trattati e colorati.
La combinazione di attivi mirati agisce su cute e capelli per una totale rigenerazione e una completa ricostruzione: cuoio capelluto idratato e nutrito; equilibrio lipidico ristabilito; radici rafforzate e vitali; fibra nutrita e struttura capillare più compatta e corposa; azione energizzante nella prevenzione della caduta.
I capelli sembrano ritrovare la loro originale forza arricchiti in profondità, più morbidi, levigati e brillanti. Adatto a tutti i tipi di capelli anche i più sfibrati, secchi e opachi. Combatte l’effetto crespo. Dona idratazione e luminosità facendo risaltare le sfumature del colore e donando lucidità alle punte. Leggerissimo al tatto e sui capelli.


Stamiker Newgen Siero Sublimatore è ultimo tocco completa e mantiene i risultati del trattamento Stamiker Newgen Deep Treatment.
Oltre alle cellule staminali e cheratina la formula è arricchita di pantenolo (provitamina B5) che agisce migliorando visibilmente l’aspetto di capelli stressati, rovinati e sfibrati.
Aiuta a rigenerare e proteggere il capello danneggiato e rovinato e dona un’estrema luminosità. È un prodotto extra leggero lucidante, nutriente e protettivo. E' utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e renderli più luminosi e brillanti.
Il siero va applicato sui capelli, su tutta la lunghezza concentrandosi sulle punte, sia su capelli bagnati come districante e anticrespo sia su capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.


13 commenti:

  1. i trattamenti per i capelli che mi consigli sono sempre ottimi, questo sembra a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  2. Quando sento parlare di prodotti per capelli drizzo subito le antenne perché dedico moltissima attenzione ai miei ricci. Non conoscevo questo Brand, devo subito rimediare visitando il loro Sito.

    RispondiElimina
  3. Muster&Dikson mi stupisce sempre di più! Ha una linea per ogni esigenza, fantastico!

    RispondiElimina
  4. bell'articolo! anch'io ho i capelli un po' sfibrati e questi prodotti potrebbero davvero essermi utili.

    RispondiElimina
  5. Fantastici prodotti!!! Ottima qualità e ottimi risultati!

    RispondiElimina
  6. i miei capelli non sono sfibrati, sono SFIBRATISSIMI! ho bisogno di questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. A me piace molto Müster & Dikson, questa linea farebbe al caso mio, che ho capelli piuttosto sciupati ultimamente

    RispondiElimina
  8. Hai ragione..bisogna correre ai ripari per proteggere i capelli in vista dell'estate.Conosco l'effetto riparatore delle cellule staminali ed effettivamente funziona ma non ero a conoscenza di questo brand che sembra ottimo. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Come sempre una recensione accurata e dettagliata, grazie cara. Mi servivano giusto delle info su prodotti del genere, perché i miei capelli non si sono più ripresi dall'inverno pesante che gli ho fatto passare!

    RispondiElimina
  10. Vorrei tanto provare lo shampoo che sembra l'ideale per i miei capelli super danneggiati.

    RispondiElimina
  11. Una linea di prodotti davvero interessante, mi ispirano soprattutto il siero lucidante e il deep treatmemt

    RispondiElimina
  12. Una linea molto interessante io poi adoro dikson, è il mio brand di fiducia

    RispondiElimina
  13. Linea davvero interessante,anche se a dir il vero non ne avevo mai sentito parlare.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.