giovedì 19 maggio 2016

Pasto svuota-frigo con gli aceti di Acetaia Guerzoni

Arriva il contest 2016 dell’Acetaia Guerzoni. Parte la terza edizione di un appuntamento che ormai sta diventando un evento importante nel panorama dei food blogger ed io sono rientrata nella selezione delle fortunate partecipanti.
Due aceti, la Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP e il  Bianco Bio Demeter, per creare ricette golose ma fondamentalmente semplici in quanto la mission è quella di ideare un panino svuota-frigo. Avremo così un pasto veloce, fresco e quasi "arrabbattato", ovvero pensato e creato con quello che c'è in frigo senza star lì a cucinare troppo. 


A tutto questo va aggiunto che sono a dieta, per cui ne deriva una ricettina light senza fronzoli nè unti. Anche il pane si è trasformato e nella mia versione leggera si è diventato una croccante galletta di riso nero. All'interno ho inserito una leggera insalatina di lattuga di campagna condita con un pizzico di sale, Aceto Bianco Bio Demeter e olio extravergine di oliva ed un uovo sodo appena aggiustato di sale e pepe nero.


Gustosa e con tempi di preparazione super veloci, la mia proposta per questo contest si veste di semplicità e sapore. Provare per credere!
Vi ricordo il codice sconto che darà diritto ad uno sconto del 20% su tutti gli ordini effettuati presso l'eshop dell'Acetaia Guerzoni: CONTEST2016.


10 commenti:

  1. Delizia, l'aceto bianco e un tocco in più! Vista l'imminente prova costume ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Che idea simpatica, anche se per riempirmi la pancia non basta, ahahah! Gli aceti, invece, urge proprio provarli!

    RispondiElimina
  3. che bella idea io non ci averei mai pensato mi piace questa ricetta facile fresca e veloce

    RispondiElimina
  4. Idea golosa, semplice e ideale per questa stagione! L'aceto poi dà quel tocco unico che rende ogni piatto speciale!

    RispondiElimina
  5. idea light ,semplice e gustosa ,anche per chi è a dieta ,ottimi i prodotti guerzoni

    RispondiElimina
  6. Ottima idea ligt e lastminut , grazie per l'info che ci hai dato.

    RispondiElimina
  7. Devo proprio approfittare di questo codice sconto visto che amo l aceto bianco.

    RispondiElimina
  8. una ricetta svuota frigo super light come piace a me, con tutto il gusto dell'aceto...grazie per il codice sconto...ne aprrofitterò

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.