martedì 10 maggio 2016

Roam Candles by 42 Pressed

Le Roam by 42 Pressed sono profumatissime candele contenute in barattoli di vetro dall'aspetto minimal ed elegante. Ogni candela ha il nome di una città; la mia si ispira alla città parigina. Sul sito è disponibile anche nelle profumazioni San FranciscoNew York , Chicago e Charleston. Non è mai stato così piacevole e veloce viaggiare da Charleston a New York passando per Parigi. Dalle note del basilico di Chicago al patchouli della nuovissima New York, le profumazioni e combinazioni di elementi variano per accontentare i gusti di tutti.
Il profumo della mia candela in versione Paris si espande nell'ambiente appena viene rimosso il coperchio e, una volta accesa, l'ambiente profuma di fiori, vaniglia, ambra... sa di buono. La adoro!


La durata si aggira intorno alle 45 ore; è realizzata con cera 100% naturale.
Amo tenerla sul davanzale della finestra in salone, magari in coppia negli angoli di casa meno illuminati o come centrotavola contornate da rametti, pigne e fiori secchi. L'ambiente diventa accogliente e caldo; entrare in una stanza con una candela accesa ci fa sentire sempre come a casa. Grazie alla chiusura con tappo posso portarla in viaggio con me e respirare aria di casa anche quando sono lontana.

12 commenti:

  1. Ha un aspetto molto metropolitano, un po' da loft, un po' da grande hotel a 5 stelle. Mi piace! Molto evocativa.

    RispondiElimina
  2. sfiziosa questa candela *.* buona serata...

    RispondiElimina
  3. Adoro le candele, questa non la conoscevo ma devo proprio provarla sembra ottima

    RispondiElimina
  4. Sembra di sentirne il profumo. ..che belle le candele profumate mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  5. Io adoro le candele profumate e ne cerco sempre di nuove, purchè di ottima qualità (niente robaccia cinese, senza offesa...o con?).
    Quella che presenti mi attira tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa candela, devo segnarmi il sito perchè ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Originale il fatto che ogni candela ha il nome di una città... chissà perché mi ispira Charleston!

    RispondiElimina
  8. Adoro il pack...lo trovo chic e di classe...le prenderò tutte da amante delle candele in modo spropositato...le profumazioni mi piacciono molto

    RispondiElimina
  9. Adoro le candele e questa è veramente carina, faccio subito un salto sul sito da te consigliato.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa tipologia di candele, anche se io adoro le candele e sono una collezionista! Grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  11. che bel package questa candela, devo assolutamente acquistarla

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele e mi hai fatto venir voglia di andarne a comprare una ahahahahaha

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.