mercoledì 11 maggio 2016

Trattamenti di bellezza Simon&Tom

Simon&Tom è un ottimo marchio cosmetico che pensa alla cura ed alla salute di tutta la famiglia. Per chi se lo fosse perso, ho già presentato il brand in questo post e condiviso la mia esperienza con alcuni prodotti per la skincare.
Oggi si rinnova l'appuntamento con il marchio spagnolo.


Il Moroccan Treatment è un siero ricco e corposo per il trattamento di capelli sfibrati ed opachi. E' di un colore giallo intenso e vibrante, ha la consistenza di un olio e nella confezione, unitamente alla boccetta, troverete un dispenser da sostituire al tappo per un dosaggio senza sprechi. Il prodotto ha una profumazione delicata e piacevole. 
Applicato sui capelli asciutti o sui capelli umidi subito dopo lo shampoo, basta una piccola quantità (una, massimo due erogazioni del dispenser per intenderci) da stemperare sui palmi delle mani e poi andare ad applicare il siero sulle lunghezze e sulle punte dei capelli. Personalmente ho evitato l'applicazione del prodotto sul cuoio capelluto in quanto potrebbe dare un effetto unto poco gradevole.
Se avete bisogno di una sterzata di brillantezza alla chioma, invece, suggerisco di applicare il siero sui capelli asciutti anche in quantità generosa e lasciarlo in posa per un paio d'ore prima di procedere allo shampoo. In questo modo otterrete un trattamento rivitalizzante con effetto gloss.
In qualsiasi modo vogliate applicarlo, aiuta a rigenerare e proteggere il capello danneggiato e rovinato e dona un’estrema luminosità. È un prodotto extra leggero lucidante, nutriente e protettivo.
E' possibile acquistare questo prodotto su Amazon cliccando >> qui <<



Premium Lift è un trattamento intensivo con una formula speciale studiata per ridare vitalità allo sguardo stanco, nonché levigare e distendere il contorno occhi.
Il prodotto è contenuto in un delizioso contenitore sferico dal colore dorato che allude proprio alla preziosità del trattamento contenuto. Quest'ultimo si presenta come una leggera e vellutata crema dalla texture impalpabile. Prelevata la quantità desiderata, basterà picchiettare con i polpastrelli il prodotto sulle zone del viso che vogliamo trattare.
Questo trattamento intensivo si assorbe facilmente ed ha un profumo molto buono. Non rilascia nessuna sensazione sgradevole di unto o appiccicoso
. Ho utilizzato questo prodotto per circa 15 giorni. Ho una pelle abbastanza giovane per cui non ho rughe marcate ma leggeri segni di espressione. Con questo trattamento la mia pelle sembra più luminosa e idratata. La zona degli occhi è più resistente alla fatica, mentre linee sottili e rughe sono ridotte.
E' possibile acquistare questo prodotto su Amazon cliccando >> qui <<



8 commenti:

  1. non conoscevo proprio la marca... grazie!

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero interessanti, soprattutto il siero Moroccan Treatment, penso che lo userò come hai spiegato benissimo, una dose generosa sui capelli asciutti, ho proprio bisogno di un extra brillantezza in questo periodo!

    RispondiElimina
  3. Un trattamento di bellezza per i nostri capelli veramente completo

    RispondiElimina
  4. Il packaging di Premium Lift è stupendo! Credo la comprerei anche solo per quello, se poi è anche un efficace antirughe... abbiamo fatto tombola!!!

    RispondiElimina
  5. devo provare la crema contorno occhi ultimamente ho sempre lo sguardo affaticato sembra proprio ottima e penso che faccia anche al caso mio

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti devono essere molto professionali, poi il packaging non passa inosservato, elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  7. da provare assolutamente, non conosco il brand ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  8. Mi ispira molto,ma ultimamente sono super sensibile,dovrò attendere un po' prima di poter mettere un contorno occhi.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.