venerdì 27 maggio 2016

Ultimo #HappyWeekend di sconti su Mastri Profumieri

Manca poco, anzi pochissimo!


E' partito il countdown e solo per le giornate di oggi 27, domani 28 e domenica 29 Maggio sarà possibile godere ancora della promozione‪ Happy Weekend‬ sullo shop di Mastri Profumieri. Basta un clik per avere uno prezzo speciale per Dolce & Gabbana make-up, Hugo Boss, Gucci, Lacoste, Dolce & Gabbana perfumes.


Per ottenere lo sconto del 20% extra sarà sufficiente iscriversi al sito e lasciare la propria e-mail nello spazio in basso a destra che troverete alla fine della home nello shop, dove vi è scritto NEWSLETTER. Attraverso questo passaggio riceverete un codice sconto di benvenuto.


Dunque, ultimo fine settimana per sconti e omaggi speciali. Ultimi giorni per acquistare prodotti già in promozione con l'extra sconto del 20%, ritrovarsi tantissimi campioncini omaggio da provare e, se acquisterete uno dei profumi tra Dolce Rosa, D&G Intenso o Gucci Bamboo, avrete addirittura degli omaggi full size!! Ebbene sì, con Dolce Rosa riceverete in regalo Dolce, con D&G Intenso in regalo D&G intenso after shave e con Guggi Bamboo in omaggio Gucci Bamboo Body Lotion. 
Il gruppo Mastri Profumieri non poteva coccolare di più i propri clienti! 


In ogni caso vi ricordo che Mastri Profumieri è uno shop online con un vastissimo catalogo di prodotti dedicati alla bellezza dei più noti brand di alta profumeria(tra cui Lancome, Narciso Rodrigues, Clarins, Collistar, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent,Helena Rubistein, Dolce & Gabbana, Hugo Boss, Paco Rabanne), venduti a prezzi molto vantaggiosi. Su questo store è possibile trovare prodotti di bellezza per la cura ed il benessere di tutta famiglia. Poi per chi come me ha poca fantasia nei regali, è una vera e propria ancora di salvezza.

14 commenti:

  1. ma che interessante questa promozione, devo fare alcuni regali, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Voglio il profumo di Dolce&Gabbana: non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. che promozione interessante, non devo farmela scappare

    RispondiElimina
  4. Questo sito è davvero una tentazione!!! Belle offerte, grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  5. Promozione molto interessante, come anche il sito del resto. da tempo sto pensando di prendere Narciso Rodriguez for her, vado a dare un occhio ai prezzi!

    RispondiElimina
  6. I profumi sono la mia passione, visiterò il sito per scegliere il mio preferito... grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ho approfittato di questa offerta! non potevo lasciarmela scappare! non vedo l'ora che arrivi il mio ordine!

    RispondiElimina
  8. una promozione ottima, devo proprio approfittarne, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. molto convincente e interessante questa promo... ne approfitto subito e dico alle amiche... razie per le info

    RispondiElimina
  10. Peccato, sono arrivata in ritardo... Questa promo era davvero interessante ed io sono una patita di profumi... Sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  11. Interessantissimo questo post!!!! Peccato che abbia scoperto solo ora questo post e che le offerte siano già terminate :(
    Se ti va potremmo sostenere a vicenda i nostri blog scambiandoci l'iscrizione gfc. Se ti iscrivi da me fammelo sapere lasciando un commento sul blog, così poi corro qui a ricambiare ;) Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  12. ottima promozione e profumi fantastici! corro!

    RispondiElimina
  13. Una promozione molto interessante e vantaggiosa da non perdere assolutamente! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  14. Una promozione molto interessante e vantaggiosa da non perdere assolutamente! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.