giovedì 2 giugno 2016

Bellezza naturale con i cosmetici Ybiok in vendita su Pura Pelle

Circa un mesetto fa ho partecipato ad un contest per blogger indetto sulla pagina facebook di Pura Pelle e sono stata una delle poche fortunate selezionate per il test di alcuni prodotti del nuovo marchio cosmetico YBIOK made in Italy. 
Per chi non lo sapesse, Pura Pelle è un e-commerce di cosmetici funzionali, eco-bio e certificati (Bioearth, Annemarie Borlind, Fitocose, Giulia Penazzi Dermocosmesi, Mastelli, Simplement Argan, Les Tendances d'Emmà, Jala Cosmesi Bionaturale, Hino Natural Skincare, Alkemilla Cosmetici, PuroBIO Cosmetics), un vero e proprio punto di riferimento per la bellezza di tutti. Donna, uomo o bambino che siate, Pura Pelle ha proprio tutto l'occorrente per la detersione, la cura e la bellezza di ogni membro della famiglia, nel pieno rispetto della pelle.

Ritornando al contest, all'interno del pacchettino consegnatomi ho trovato il Gel Idrodetergente e tantissimi campioncini per una skin care quotidiana completa. 


Il Gel Idrodetergente parte della linea LACTOBIOM di Ybiok, studiata per purificare la pelle in profondità, rimuovendo efficacemente tutte le impurità nel pieno rispetto della naturale barriera idrolipidica e del pH della cute. Un uso regolare assicura una pelle detersa in profondità, luminosa e senza imperfezioni. 


La sua consistenza del gel si fonde perfettamente sulla pelle di viso e collo. Ne basta una piccola noce per procedere alla detersione delle zone interessate. Ne consiglio l'utilizzo anche quotidiano per coloro che presentano imperfezioni cutanee (pori dilatati, comedoni, punti neri), un aspetto lucido con un colorito spento. Per chi ha come me una pelle tendente a seccarsi e con poche imperfezioni ne consiglio l'utilizzo due volte a settimana.
Il Detergente va stemperato sul palmo della mano insieme ad un po' d'acqua tiepida ed applicato con un delicato massaggio, evitando la zona perioculare. Successivamente bisogna risciacquare. Assicura una detersione profonda ed aiuta sensibilmente ad eliminare le impurità. Dona una duratura sensazione di idratazione e tonicità alla pelle.
Non Contiene: Coloranti, Parabeni, Derivati Del Petrolio, Sls/Sles, Alcool, Peg, Ppg, Siliconi.
Il prodotto è contenuto in una pratico flacone con tappo erogatore che facilita la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità, evitando inutili sprechi.

Ho potuto apprezzare anche altri prodotti del marchio Ybiok grazie alla generosa quantità di campioncini di cui sono stata omaggiata.

La Crema Ricca Nutritiva è stata testata da mia madre la quale, avendo una pelle matura, ha bisogno di una crema più corposa che riesca a garantirle una idratazione profonda. Usata in sinergia con il Siero Super Idratante, dona istantaneamente alla pelle compattezza e confort. Va benissimo anche come base trucco.


Il Siero Super Idratante minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni. Appena applicato dona una sensazione immediata di freschezza. 


La Crema Idratante Intensiva è il trattamento ideale per ritrovare il giusto equilibrio idrolipidico. La sua texture ricca si fonde immediatamente con la pelle per un’idratazione continua, regalando un’immediata sensazione di benessere e morbidezza. Questa crema migliora e disseta la idratazione cellulare, rivitalizza toni e ammorbidisce la pelle del viso. Dopo l’applicazione la pelle si presenta perfettamente idratata, tonica, più morbida e più bella grazie al sottile film che mantiene a lungo l’idratazione. Profumo leggero, texture fluida, penetra bene nella pelle senza lasciare la sensazione di unto.


Il Peeling Esfoliante permette una esfoliazione profonda della pelle e, per questo, ne consiglio l'utilizzo una volta a settimana. In questo modo potrete ottenere un incarnato luminoso e pronto per recepire al massimo tutti i trattamenti che andrete ad applicare successivamente. Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.


13 commenti:

  1. stavo giusto cercando un peeling, ottimo consiglio, grazie

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provare, più di tutto, il peeling esfoliante

    RispondiElimina
  3. sono dei prodotti davvero magnifici mi piacerebbe molto provarli entrambi!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che proverò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  5. Sicuramente vanno provati! Non ricordo se conosco lo shop, credo di non aver mai acquistato su di esso. Devo esplorarlo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la partecipazione, il brand è molto interessante.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto sicuramente da provare! Grazie per le preziose info!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi cosmetici!! Mi hanno incuriosito moltissimo. ELI

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand, con quest'ottima presentazione devo subito andare sul sito a vedere

    RispondiElimina
  10. nuovo brand per me, vado a curiosare sul sito. Mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e i loro ottimi prodotti che acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  12. devono essere davvero molto buoni, li proverò anche io, grazie mille per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.