lunedì 13 giugno 2016

Il buongiorno si vede dal mattino con Sogni e Biscotti

La colazione di questi ultimi giorni sta addolcendo il risveglio di tutta la mia famiglia. Tisane e amaretti di Sassello con all'interno le frasi di pensiero positivo di Sogni e Biscotti allietano le prime ore del mattino. 


Sogni e biscotti è una pasticceria artigianale italiana che produce prodotti di altissima qualità: amaretti a base di mandorle morbidissimi e caratterizzati dall'inconfondibile sapore dolce-amaro, la cui ricetta risale all'Ottocento. Ogni singolo dolcetto è accuratamente avvolto in una carta color amaranto a mo' di caramella. Una volta scartato, insieme al saporito dolcetto troviamo piacevolissimi aforismi che ci riservano consiglio o ci sono di buon augurio. 




Perfetti da donare, diventano il dolce pensiero per una persona speciale a cui vogliamo dare tutte le nostre attenzioni. Tra l'altro sullo shop è possibile acquistare confezioni regalo tutte speciali. Tra le tante, spiccano i cofanetti in cui i dolcetti sono in abbinamento con le Tisane San Demetrio. Le varianti di infusi da agricoltura biologica disponibili sono tante, io ho provato quelle alla Menta e alla Pesca, nonchè il Tè Rosso


Il mio gusto preferito tra i tre è quella alla Pesca, perfetta anche da bere fredda durante la giornata. E' dissetante, profumata ed intensamente aromatica. La adoro!


Ma Sogni e Biscotti ci riserva anche un piccolo dono. Basta fare click su Scarta il Biscotto e gioca con noi! 
per scoprire le “famose parole” di un personaggio illustre, riservate per noi da Sogni e Biscotti.

12 commenti:

  1. Che bella idea! Tisane e biscottini saggi... Mi piace molto l'accoppiata, la trovo estremamente romantica, oltre che golosa, ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima , golosa ed assolutamente da provar, grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e i loro deliziosi prodotti tutti da provare

    RispondiElimina
  4. io adoro gli amaretti a base di mandorle li acquisterò sicuramente,devono essere molto buoni

    RispondiElimina
  5. Che delizia! Gli amaretti sono davvero invitanti

    RispondiElimina
  6. Sono davvero deliziosi ma soprattutto ben confezionati, con stile raffinato. Mi piace!

    RispondiElimina
  7. questi biscotti fanno venire la acquolina in bocca li devo acquistare anche io

    RispondiElimina
  8. Il nome di quest'azienda mi piace tantissimo, mi ispira davvero, le confezioni sono molto curate perchè anche l'occhio vuole la sua parte e credo che i prodotti non mi deluderanno.

    RispondiElimina
  9. anche per me è un nuovo brand, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre grandiose novità e nuovi brand è sempre un piacere leggere i tuoi post.

    RispondiElimina
  11. e che bel buongiorno...sicuramente il tuo è stato dolcissimo e tenero...mi butterò su qualche confezione da regalare

    RispondiElimina
  12. oltre a sembrare buonissimi, la confezione è bellissima, adoro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.