venerdì 10 giugno 2016

L'acqua viva di Biococoon

L'acqua è l'elemento primario della vita, insieme all'aria, tant'è che il nostro corpo è composto per grandissima parte da acqua. L'introduzione dell'acqua nel nostro organismo è indispensabile per la vita e la qualità dell'acqua è di fondamentale importanza.
Biococoon è un sistema di bioceramiche e minerali rari inserito in un sacchetto in tessuto che attiva l’acqua in cui viene immerso rendendola antiossidante, alcalina e priva di cloro. 


Basta immergere il sacchetto Biococoon Home nell’acqua per attivarne le proprietà. E' l'unico sistema naturale brevettato 100% naturale ed eco-friendly.


L'utilizzo è molto semplice: basta aprire la bustina in cui è contenuto il sacchetto con le bioceramiche e metterla in una caraffa, in una borraccia o in qualsiasi altro recipiente si voglia, versare l'acqua, agitare un po' ed infine bere. Il sapore dell'acqua non viene in alcun modo alterato. Biococoon può essere inserito anche nelle caraffe filtranti più comuni (sostituendosi al filtro ovviamente); io, ad esempio, lo uso anche nella caraffa Brita.



Sullo shop, però, qualora non ne abbiate in casa, potrete acquistare caraffe (da due litri o un litro) e borraccia. In particolare la borraccia è comodissima in palestra o per l'attività fisica all'aperto, contiene 650 ml ed è dotata di un comodo sistema apertura-chiusura che consente l’avvitamento di tutte le parti senza dover staccare nessuno dei componenti.




Oltre alla versione Home descritta finora, c'è anche il prodotto Slim che ha l’ulteriore caratteristica di stimolare la lipasi, ossia l’enzima deputato a sciogliere i grassi. Per questo motivo aiuta a restare in forma (ed è consigliato nelle diete).



Non ci resta che goderci l'estate e rinfrescarci con la certezza di bere l'acqua giusta.

14 commenti:

  1. Interessante...è un sistema diverso dalle solite caraffe filtranti ed in un certo senso sembra anche più pratico!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Io ho una caraffa frigoverre identica alla tua, quindi dovrebbe andar bene se acquistassi questo sistema di bioceramiche che mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  3. wow..questo è davvero un prodotto del tutto nuovo e rivoluzionario...mi hai incuriosito..faccio un salto sul sito voglio sapere dove poterlo reperire

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi io non conoscevo questo prodotto ma mi hai aperto un mondo quindi devo assolutamente porvarlo

    RispondiElimina
  5. Ottimo a sapersi credo proprio di provare anche io queste caraffe

    RispondiElimina
  6. Interessante queste caraffa con questi sassolini penso Cristiano fantastico .bere acqua che faccia bene alla nostra salute devo provarli anch'io.

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo! Anche per il fatto che esiste la versione picciola da portare in palestra! Buono anche che l'acqua non cambia sapore... Ottimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sai che non ne avevo mai sentito parlare? Grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. ottimi articoli che mi interessano moltissimo corro nel loro sito a dare un'occhiata in merito a questi magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  10. da te scoviamo sempre nuovi marchi e fantastici articoli a dir poco originali!

    RispondiElimina
  11. davvero ottimi prodotti che non conoscevo, sembra un ottimo sistema, stavo proprio cercando qualcosa del genere, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Sono davvero colpita da questo sistema filtrante. Certo che i nuovi ritrovati moderni non smetteranno mai di stupirmi.

    RispondiElimina
  13. Un'idea davvero innovativa! Mi piacerebbe provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  14. ma che innovazione fantastica, sono super curiosa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.