venerdì 3 giugno 2016

Lipstick Collection by TNS Cosmetics

TNS presenta, in un’unica uscita, tutti i rossetti che sono stati lanciati durante le collezioni precedenti in abbinamento agli smalti. Si tratta di 16 colori per la prima volta raccolti in un’unica collezione. Rossi aranciati, prugna, bordeaux, beige, fucsia intensi e viola chiari, quasi glicine: queste sono le nuances ideate da TNS. Accontentano tutte qualsiasi sia il proprio incarnato. Le texture sono cremose e decisamente confortevoli. I rossetti scivolano velocemente sulle labbra e donano un effetto semi-matt alle labbra.
La Lipstick Collection non può lasciare indifferenti! 



Peraltro, per una applicazione senza sbavature, TNS ha pensato ad una matita universale per le labbra, qualsiasi sia il colore di rossetto che vogliate indossare. E' una matita automatica, basta girarne l'estremità per farne uscire la punta. Ha una mina dal colore burroso e, se passata su tutte le labbra, permette di prolungare la resistenza del rossetto come se fosse un primer. Stesa solamente lungo il contorno delle labbra, impedisce che il rossetto possa sbavare mangiando, bevendo o parlando. Il pack, a differenza di tutti gli altri prodotti make-up labbra, è total white.

Naked e Brownie sono i colori che ho scelto per me. Ho optato per un colore nude, beige-rosato, da indossare praticamente ogni giorno ed un marroncino più intenso per le sere d'estate.




Della collezione il rossetto nudo per eccellenza è Naked. Basta una sola stesura per svelare il volume della bocca, perfezionarne gli angoli, esaltarne le forme. Un colore - non colore ideale per scoprire le labbra senza coprirle.



Tutta la dolcezza dei biscotti al cioccolato e le sfumature del cacao in un lipstick dal marrone intenso e iperpigmentato: Brownie. Coprenza assoluta, texture morbida e leggermente lucida, stesura impeccabile - fondamentale per i rossetti molto scuri - grazie alla punta angolata dello stick.



15 commenti:

  1. Voglio la matita labbra universale!!!! Ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  2. sto sperimentando anche io naked e brownie ;)
    su di me naked schiarisce abbastanza le labbra avendole molto pigmentate

    RispondiElimina
  3. Bellissima la matita, una trovata geniale e soprattutto dev'essere comoda!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto questi colori... quello piu' chiaro è proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  5. che belle le nuance che hai scelto,dalla swatch si vedo oltre al colore bello brillante ,anche la texure morbida che hanno

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questi lipstick..mi sono innamorata della tonalità piu scura!

    RispondiElimina
  7. I colori che hai scelto sono i miei preferiti, li voglio provare anche io, la matita poi la trovo molto innovativa, l'idea è fantastica

    RispondiElimina
  8. La matita è indispensabile, mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. I lipstick sono meravigliosi, hanno delle nuances che mi piacciono molto. La matita-primer è un must!

    RispondiElimina
  10. che belli questi rossetti questi sono decisamente i miei colori devo fare un giro sul sito ed ordinarli anche io

    RispondiElimina
  11. bello il rossetto nude che hai scelto e poi mi ispira molto anche la matita. vado a dare un'occhiata al sito. è ora di rinnovare i miei trucchi in previsione dell'estate.

    RispondiElimina
  12. li adoro tutti e tre i prodotti che vi sono nella confezione tns ma sicuramente il mio preferito è la matita universale per le labbra.

    RispondiElimina
  13. favolosa box, che contiene magnifici prodotti, adoro i rossetti, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Davvero una box favolosa!!!adoro i rossetti e questi mi hanno colpito molto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.