giovedì 16 giugno 2016

MHD: asciugacapelli professionale a ioni negativi

Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. Solitamente li asciugo a testa in giù, cercando di mantenere il mosso naturale. Spesso però il risultato è una chioma poco voluminosa a causa del peso dei capelli stessi e, dopo anche soli 2 giorni, si increspano e danno un effetto davvero poco gradevole a vedersi.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata, ecco perché ho voluto provare il nuovo
MHD, asciugacapelli professionale a ioni negativi.


Grazie ai 1800 W di potenza, il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo e le dimensioni compatte regalano un’assoluta comodità, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.
Lo styling impeccabile è assicurato dalle temperature e velocità regolabili, oltre che dall’altissima pressione e portata d’aria, che consentono di direzionare il flusso di calore sulle ciocche, modellandole in modo semplice e preciso.
Ha un design davvero accattivante, la superficie è satinata e in dotazione troviamo bocchetta hub e diffusore che permetteranno di realizzare acconciature differenti. 
L’impugnatura è pratica e la potenza del phon assicura alte performance, da veri professionisti!




E’ stato davvero amore a prima asciugatura per me!
Riesco ad ottenere un chioma ordinata, voluminosa ed un mosso definito come dal parrucchiere e poi dura praticamente fino allo shampoo successivo!

9 commenti:

  1. Bel phon! Io ne uso uno Remigton col quale mi trovo molto bene, anche lui è agli ioni. Asciuga bene e non elettrizza i miei capelli sottili.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo asciugacapelli e servirebbe proprio anche a me

    RispondiElimina
  3. dalla tua descrizione sembra ottimo! io non ho mai avuto fortuna con i phon, non trovo mai quello giusto e che soddisfi, mi ritrovo sempre i capelli elettrizzati e gonfi! voglio provarlo

    RispondiElimina
  4. deve essere tutta un'altra cosa asciugare i capelli con questo phon!

    RispondiElimina
  5. wow da te scovo sempre grandiose novità ed originalissimi prodotti, tutti da avere!

    RispondiElimina
  6. magnifico e molto bella, corro subito nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  7. devo acquistare giusto un asciugacapelli nuovo visto che il mio sta per abbandonarmi e prima che lo faccia vado subito sul sito

    RispondiElimina
  8. un asciugacapelli nuovo mi ci vuole proprio...questo sembra davvero super...ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  9. sembra fantastico, il mio ormai è andato, grazie per la recensione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.