lunedì 6 giugno 2016

My shopping on Lightinthebox

Oggi se non ti adegui all'incessante evolversi della tecnologia sei praticamente out. Per di più, se sei un social influencer, non puoi far a meno di condividere le ultime novità e un po' della tua vita quotidiana con chi ti segue ed apprezza il tuo lavoro.
Solitamente mi occupo della gestione dei miei canali social direttamente a casa dal pc, ma quando si è fuori casa o in viaggio come fare? Lo smartphone è una ottima alternativa ma non permette agevolmente di scrivere e pubblicare per il blog. Per questo ho deciso di regalarmi il dispositivo a metà tra computer e cellulare, un bel tablet.
A dirla tutta la mia ricerca è stata piuttosto lunga perché ho cercato il modello con il giusto compromesso tra caratteristiche e prezzo. Ho navigato e cercato sul web finché non sono approdata su Lightinthebox, negozio globale di vendita al dettaglio on line che vende praticamente di tutto, dall'abbigliamento per sposa e cerimonie all'abbigliamento per tutti i giorni per lui e per lei, passando per cellulari e elettronica, dagli elementi di arredo per casa e giardino a scarpe e borse e tutti i prodotti per godersi i piaceri della vita. Troverete tantissimi gioielli & orologiaccessori per cellularigadget divertenti e anche tanti prodotti in svendita lampo o marche premium. Qualsiasi sia il vostro desiderio, Lightinthebox sarà in grado di esaudirlo!




Sono ormai diversi giorni che ci sto smanettando sopra e ne sto scoprendo tutte le funzioni. Ho optato per un modello di tablet marca Other dallo schermo dalle dimensioni piuttosto grandi, un bel 9,7 pollici, dotato di sistema operativo Android 5.1, RAM da 2 GB, ROM da 32 GB ma è prevista un'estensione di memoria di ulteriori 32 GB, nonché doppia fotocamera (retro e frontale).


Insomma, è molto più di un tablet perché tra le caratteristiche peculiari del device spicca lo slot sual sim che permette di utilizzare il dispositivo come un cellulare, effettuando e ricevendo telefonate.
La definizione delle immagini è ottima e la facilità d'uso permette un approccio intuitivo anche senza la lettura del libretto di istruzioni. E' sottile e maneggevole e può essere portato facilmente in borsa senza appesantirla dato che pesa solamente 520 g.
Entrando nel menù ho trovato installate già tantissime app utili quali quella di Lightinthebox e Miniinthebox.



Adesso riesco perfettamente a gestire ogni canale social dal mio nuovo tablet, posso caricare velocemente più pagine ed usare la connessione 3G, 4G o wi-fi. Credo di aver fatto una scelta perfettamente rispondente alle mie esigenze.



13 commenti:

  1. favoloso questo tablet, devo assolutamente acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  2. Conosco per sentito dire di questo sito e mi incuriosisce molto.Complimenti per il tablet davvero bello.

    RispondiElimina
  3. interessante, sto pensando anch'io se prendere un tablet ma sono molto indecisa su quale modello e quale marca acquistare. il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta! Del resto ne servirebbe uno anche a me... il prezzo è proprio accettabile!

    RispondiElimina
  5. Un gioiellino della tecnologia!! Mi ispira un sacco!! Lo voglio provare! Baci

    RispondiElimina
  6. Ma che bello vedrai è utilissimo...io ne ho uno differente e non potrei davvero farne a meno

    RispondiElimina
  7. bellissimo tablet:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ottima informazione, mi sono semre chiesta come fossero i prodotti venduti su quel sito!!!

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta! Quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Ottimo questo tablet... Immagine molto nitida devo proprio prenderne uno per mio figlio è questo sembra l'ideale

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito da come ne parli sembra proprio avere tante belle cose, come questo tablet davvero interessante, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Questo sito mi è nuovo vado subito a visitarlo devo prendere un tablet per il mio nipotino.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.