martedì 7 giugno 2016

Routine serale con Green Energy Organics

Sono ormai diversi mesi che mi sono affacciata in maniera più coscenziosa al mondo cosmetico naturale e Bio. Ammetto di essere una schiappa nella lettura degli inci, ma si può sempre imparare. Giusto? Inoltre da un po' di tempo che frequento gruppi su facebook nei quali scovo suggerimenti interessanti, piccole tips e tanti consigli.
Proprio in uno di questi ho conosciuto la dolcissima Wilma, una donna speciale, grintosa, sempre gentile che ama il suo lavoro ed ama Green Energy Organics. E' proprio grazie a lei che ho scoperto questo marchio che seleziona i più efficaci principi attivi biologici in grado di migliorare la salute e la bellezza della pelle in profondità. Ma in termini pratici Green Energy Organics è diventato la mia coccola quotidiana da quando, per la festa della mamma, ho partecipato e vinto un contest indetto da Wilma. Nel contest bisognava dedicare qualche parola alla propria mamma ed io, da napoletana con il cuore tenero, ho lasciato parlare i versi della commovente poesia di Salvatore Di Giacomo "A mamma".


Il mio premio si componeva dei prodotti della linea Antiage n.3, Latte Detergente Illuminante e Tonico Illuminante, nonchè gli Orange Pads, ovvero i dischetti in tessuto stampato doppia azione. 
Oltre ad alcuni campioncini, nel pacchetto ho trovato anche un delizioso omaggio: un portafogli in rafia colorata intrecciata. A dir poco adorabile!
I tre prodotti in sinergia gli uni con gli altri permettono una detersione completa e l'adorabile sensazione di freschezza che adoro sentire sulla pelle del mio viso quando vado a letto. 


E', infatti, a fine giornata che applico il Latte Detergente Illuminante Anti Age n.3 su tutto il viso come se fosse un sapone. In questo modo, oltre a sciogliere e rimuovere ogni residuo di trucco, rimuoverò dai pori ogni sorta di sporcizia. So di non avere una pelle eccessivamente matura (ad agosto compirò 32 anni, ahimè), ma ultimamente la pelle del viso era spenta, secca, tendeva a desquamarsi e perciò ho scelto questo trattamento.
Questo latte detergente ha una texture fluida e ricca e l'erogatore a pressione garantisce il giusto dosaggio senza sprechi.


Lasciato agire il latte detergente per un paio di minuti, procedo a rimuovere tutto con i dischetti in tessuto stampato doppia azione. In pratica, per la rimozione utilizzo la parte del tessuto senza decoro (il lato bianco per intenderci), successivamente passo sul viso la parte del dischetto con la raffigurazione dell'arancia per permettere il rilascio di tutti i benefici principi di cui è intriso.
Dopo la detersione bisogna ristabilire il corretto PH naturale della pelle vaporizzando bene su guance, collo e decollété il Tonico Illuminante Anti Aging n.3, rigorosamente analcolico. Questo prodotto completa la fase di struccaggio, eliminando le ultime tracce di maquillage e avvolgendo la pelle in una sensazione di confort assoluto. Potremo, inoltre, utilizzarlo ovunque ci pare come una rinfrescante acqua termale che in più ha le proprietà lenitive e calmanti delle mucillagini di di Fiori di Tiglio e del Melograno biologico.
In conclusione posso affermare che sono rimasta piacevolmente colpita da tutti questi prodotti d'alta qualità, realizzati con ingredienti funzionali e privi di parabeni. Buone le profumazioni che tendono a rimanere a lungo sulla pelle e la stessa appare più fresca e tonica.

14 commenti:

  1. Mi incuriosiscono questi prodotti! Sicuramente proverò il tonico

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti,da provare:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che prodotti fantastici, sono super curiosa!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vincita! Ottimi prodotti sicuramente!

    RispondiElimina
  5. I prodotti di Green Energy Organics sono fantastici. Già dal primo utilizzo i risultati sono stupefacenti

    RispondiElimina
  6. Non sembrano male questi prodotti, ma una curiosità.. Dopo l'uso hai la sensazione che la pelle tiri??

    RispondiElimina
  7. Curiosissima del latte detergente, tra l'altro ho appena terminato il mio, mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Interessante il latte detergente :D Lo uso sempre!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia questi prodotti...mi hai incuriosita tantissimo e vado a visitare il sito per vedere dove acquistarli.

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosiscono un sacco i dischetti doppia azione! Mi piacerebbe provarli ;)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio, dei prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  12. Ricordo il contest di cui parli, non ho partecipato per mancanza di tempo... Comunque sei stata fortunata, questi prodotti devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  13. acquisterò sicuramente anche io questo magnifico Latte Detergente Illuminante e Tonico Illuminante, devono essere a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che trovo a dir poco splendidi e meravigliosi, corro ad acquistarli tutti immediatamente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.