domenica 5 giugno 2016

Sei un influencer? Lovby ti premia!

Il mondo social impazza e se sei in o out dipende anche dai cinguettii ed i post che pubblichi.
Siamo tutti influencer e, chi più chi meno, abbiamo seguaci sparsi sui vari social network, da YouTube a Facebook, da Twitter a Instagram. Chi ha un sito o un blog su una qualsiasi piattaforma, ha ancor di più questa capacità. A tutto questo va aggiunto il proprio carisma da trascinatore ed a questo punto, basta la registrazione a Lovby per poter quantificare e monetizzare il tutto. 


Su Lovby potete accumulare crediti, i lovies, da convertire in premi. Basta portare a termine le missioni ed il gioco è fatto. In cosa consistono le missioni? Mettere mi piace a foto, iscriversi a siti o condividere post e video sui social: insomma tutto quello che molti di noi già facciamo abitualmente ogni giorno! 


Lovby è una piattaforma di influence marketing made in Italy in cui gli utenti scovano nuovi siti, scoprono offerte online, condividono notizie e promozioni e con il semplice passaparola possono trarne un profitto vero e proprio.
Dunque, LovBy connette le aziende con una nuova categoria di influencer: i Brand Lover, ovvero persone comuni, clienti o affezionati del marchio, che nel quotidiano influenzano le scelte dei loro amici, colleghi, conoscenti, e che vengono ingaggiati dalle aziende, attraverso la piattaforma, diventando così ambasciatori del loro brand. Viene calcolata poi la la risonanza dell’utente che verrà classificato “Top”, “Master”, “Senior” o “Start”.


Il primo premio (un corso di trucco online) può essere richiesto praticamente subito con soli 23 Lovies , in alternativa potrete cumularli per raggiungere premi di valore più alto! Con 1000 Lovies c'è un credito iTunes da 10 euro e con 5000 una gift card Amazon da ben 50 euro. Insomma, non ci resta che condividere ciò che amiamo!


9 commenti:

  1. Io sono già iscritta e sto accumulando i miei lovies. Non vedo l'ora di richiedere il mio primo premio...

    RispondiElimina
  2. Io mi sono già iscritta e ho potuto notare come sia davvero facile accumulare crediti! Evvivaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Iscritta anche io, mi piace tantissimo la piattaforma! E' davvero geniale

    RispondiElimina
  4. Grazie per le informazioni vado subito a dare un occhiata e iscrivermi

    RispondiElimina
  5. io mi sono iscritta e sto cercando di accumulare più lovies possibili perchè ho puntato già uno dei premi che vorrei ricevere!

    RispondiElimina
  6. sono già iscritta e mi trovo bene, pian piano accumuliamo punti e speriamo di pendere bei premi.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito, corro subito ad iscrivermi e speriamo che sia capace di utilizzarlo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.