sabato 23 luglio 2016

Babycare nasal aspirator by Nosiboo

Il naso chiuso è fastidioso per noi adulti, figuriamoci per i bambini o i lattanti che non riescono a liberare le vie aeree soffiando il nasino. La fase neonatale vede i genitori maggiormente impegnati in diverse pratiche tra cui la pulizia del nasino. Il neonato, infatti, non è in grado di gestire la respirazione con la bocca e, specialmente durante la poppata, il nasino deve essere libero. Una cattiva pulizia delle vie respiratorie può portare può portare a fastidiose infezioni.



Nosiboo viene incontro alle esigenze di genitori e figli con dispositivi ad hoc per risolvere questa problematica. L'azienda, infatti, ha pensato ad aspiratori nasali autotraspiranti, detti anche Colibri, in cui si usa la forza aspirante della bocca della mamma o del papà, o la versione elettrica brevettata e studiata sotto sorveglianza medica che, grazie al design senza filtro, è utilizzabile in modo molto igienico e sicuro.
In particolare, il Bodycare nasal aspirator cattura secrezioni nasali in maniera comoda, rapida ed efficacemente.



Il disegn è accattivante, l'apparecchio è disponibile in tre varianti di colore (rosa, azzurro e verde) ed è creato in base alle esperienze dei genitori. Nosiboo è un apparecchio certificato come dispositivo medico, la cui potenza di aspirazione è la più grande raccomandata dai sanitari. La potenza di aspirazione si può regolare in base all'età di neonato e può essere utilizzato fino alla fine della prima infanzia.



Acceso il dispositivo, l’apparecchio comincia ad aspirare secondo il valore di potenza stabilito, solo premendo un bottone. Il beccuccio tiene in sé la secrezione raccolta, bastano pochi passaggi per smontarlo completamente e pulirlo, impedendo alla secrezione possa rimanere all'interno delle pareti del beccuccio.



L’apparecchio, grazie al disegno flessibile del beccuccio brevettato Colibri e alla detersione nasale rapida ed efficace, non irrita la mucosa nasale.




Finalmente potremo stare sereni, certi di aver fatto il possibile per tenere al riparo il nostro piccolo dai malanni di stagione. E' sempre meglio prevenire piuttosto che curare e sicuramente tutti i neogenitori tengono alla salute del piccolo di casa tanto da dedicargli attenzioni quotidiane piene d'amore come questa.

12 commenti:

  1. Posso confermare che è un accessorio utilissimo! Io dovevo aspirare a bocca, magari lo avessi avuto quando Bea era neonata!

    RispondiElimina
  2. Quando mio figlio era piccolo letteralmente impazzivo per pulirgli il nasino, se avessi avuto un accessorio del genere sarebbe stato l'ideale...

    RispondiElimina
  3. un dispositivo semplice da utilizzare ed efficace, purtroppo i miei nipoti ora sono grandi ma ho delle amiche che diventeranno presto mamme, potrei consigliarlo o addirittura regalarglielo.

    RispondiElimina
  4. Dispositivo davvero utile sicuramente lo consiglio a mia cognata visto che è neomamma

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo consiglio 😊in famiglia ci sono tre piccoli nipotini di cui 2 gemellini di 2 mesi e questo apparecchio è l'ideale per la pulizia del nasino.

    RispondiElimina
  6. Una bella idea questo Bodycare Nasal Aspirator, è sempre molto difficile pulire il nasino dei bambini piccolissimi, questo strumento sembra la soluzione ideale.

    RispondiElimina
  7. un prodotto davvero molto utile per chi ha piccoli bambini, super consigliato

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre nuovi siti che vendono fantastici accessori super originali e a dir poco utilissimi.

    RispondiElimina
  9. Se devo essere sincera, non sapevo l'esistenza di un aspiratore nasale per bambini. Si tratta di uno strumento assolutamente necessario per chi ha bimbi piccoli... Ne parlerò a mia cugina, che sicuramente è interessata.

    RispondiElimina
  10. Con questo dispositivo sembra tutto più semplice... Nessun nasino intasato spaventerà le mamme!

    RispondiElimina
  11. una mia amica che ha il bimbo lo usa, si trova molto bene

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.