martedì 26 luglio 2016

Casamia srl: professionisti della pulizia domestica e professionale

Se il nostro corpo è il tempio della nostra anima, la casa è il tempio del nostro corpo. Come tale necessita di cure, piccoli accorgimenti e pulizia profonda. Eh si, per me sarebbe impensabile trascorrere del tempo in una casa disordinata e sporca. Non mi sentirei a mio agio, né riuscirei a godere del tempo libero a disposizione.
Lo ammetto, non sono una grande fan delle faccende domestiche. Le trovo noiose e faticose, spesso ripetitive. Ho notato, però, che è possibile risparmiare tempo e fatica utilizzando i detergenti giusti. Non trascurabile è l'ausilio di mop, strofinacci e spugnette ma ... ad ognuno la sua superficie!




Mi rivolgo, pertanto, ai professionisti della pulizia domestica e professionale: Casamia srl! L'azienda è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni: in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità.


Per la pulizia di superfici, mobili e oggetti delicati, ad esempio, uso Supermicro Milleusi, un panno morbidissimo che fa praticamente da jolly perché posso utilizzarlo praticamente per ogni cosa. Intrappola nella sua trama polvere e briciole; è delicato su ogni tipo di superficie e non graffia.


Il Panno Microfibra Vetro è adatto per vetri ma anche cristalli e specchi. Io l'ho usato anche sugli schermi dei televisori di casa con un ottimo risultato.


Il Panno Microspugna Bagno E Cucina è studiato per gli ambienti più "trafficati" di casa in cui è necessario mantenere un livello di igiene sempre perfetto. E' un panno di piccole dimensioni dall'alto potere assorbente. E' molto morbido e delicato sulle superfici.


Per la pulizia dei pavimenti di casa Casamia srl offre una così vasta gamma di prodotti che c'è solo l'imbasazzo della scelta. Possiamo scegliere tra numerosi tipi di mop dalle caratteristiche e tessuti differenti. Vi consiglio due tipi in particolare: Mop Microfibra Filo Continuo A Treccia e Mop In Viscosa A Filo Continuo. Li uso soprattutto all'esterno su balconi e terrazzi. Purtroppo su tutta la superficie calpestabile esterna ho una pavimentazione difficile, è così ruvida che si fa letteralmente fatica a passare lo straccio e lavare a dovere. Con questi mop ho risolto ogni mio problema!


Per i pavimenti interni, invece, preferisco lavare con il classico scopettone e alterno tra Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO”Panno Pavimento Chicco Super Candido Grana RisoPanno Pavimenti Microfibra Magic Clean e Panno Pavimento Spugna Di Cotone E Microfibra Splendy. Sono tutti validi, molto assorbenti, delicati e non lasciano scappare neanche un granello di polvere.



In definitiva, qualsiasi sia la vostra esigenza, Casamia srl risponde con soluzioni ad hoc.

9 commenti:

  1. Non conosco il brand ma lo terrò a mente, devo fare rifornimento di panni per la pulizia

    RispondiElimina
  2. Ho visto spesso i panni per pavimenti nei supermercati del mio paese ma non li ho mai provati. A quanto pare ne dovrò fare scorta ��

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand e ora che ho una casetta mi interessano particolarmente! Soprattutto il panno per i vetri!

    RispondiElimina
  4. Domani mattina devo andare a pulire la casa al mare per le vacanze... mi servirebbe una bella scorta di questi prodotti per la pulizia!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand e tutti i loto prodotti assolutamente utilissimi!

    RispondiElimina
  6. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti mai visti prima, corro subito a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  7. conosco bene questo brand è produce ottimi prodotti per la pulizia della casa,li trovo fantastici

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono una novità per me, ma da come ne parli sembrano ottimi, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. della qualità mi hai convinta, adesso mi serve solo la voglia di pulire!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.