lunedì 4 luglio 2016

Kit unghie Meanail di Plastimea Pro +

Le mani sono un vero e proprio biglietto da visita ed io tengo molto alla loro cura. Mi occupo personalmente della loro bellezza e sono solita ogni 2/3 settimane realizzare manicure semplici, solitamente tinta unita, con smalti semipermanenti o gel.
Recentemente ho acquistato su Amazon il kit completo di prodotti 
Meanail di Plastimea Pro +, comprensivo di lampada UV, per realizzare a casa una manicure perfetta.


Il prezzo è molto competitivo, infatti ho pagato solo € 44,90. Nel kit ho trovato:
1 lampada UV professionale per asciugatura rapida da 36W ;
1 bastoncino d'arancio;
1 buffer;
1 cleaner per sgrassare le unghie;
1 base gel trasparente da 15 ml;
1 smalto UV gel semi permanente, tinta nude, da 15 ml;
1 top coat gel per renderle lucide da 15 ml;
1 remover per la rimozione facilitata dello smalto.


Con il kit Meanail 36W di Plastimea Pro + ho ottenuto una manicure perfetta a casa con pochi e semplici passaggi! Con la lampada Meanail ed i semipermanenti del marchio le mie unghie sono più resistenti, lucide ed impeccabili per ben 3 settimane. Inoltre, trovo questo colore lattiginoso davvero elegante.


L'applicazione è semplice e veloce, basta seguire pochi step:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e spostare tutte le cuticole con il bastoncino d'arancio;
2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base Alta che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
 
3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Nel kit ho trovato una colorazione che non avevo mai provato prima e la adoro lettaralmente. E' un colore neutro, non troppo coprente, dall'aspetto lattiginoso.
Sono sufficienti un paio di passate per ottenere una coprenza ottimale, il risultato è perfetto e brillante;
4) Infine, ho applicato il Top Coat per donare un effetto super gloss e proteggere il colore;
5) Ultimissimo passaggio: rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibiti di cleaner. 



Così, ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore seducente e delicato!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto. Che ve ne pare?

15 commenti:

  1. Davvero un ottimo prezzo per questo kit unghie, potrei davvero risparmiare sull' estetista. Il risultato finale con lo smalto color nude, mi piace un sacco. Elegante!

    RispondiElimina
  2. wow risultato perfetto..adoro le tue mani..
    lo voglio anche io
    baci

    RispondiElimina
  3. Wow che bel risultato...sono facili da usare questi prodotti, anche per me che non sono un'esperta?

    RispondiElimina
  4. Ottimo il prezzo di questo kit!
    Come resistergli?
    Dovrei farci proprio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Questo kit è davvero interessante, le tue unghie tra l'altro mi piacciono tantissimo, quel nude lo trovo elegante e sofisticato :)

    RispondiElimina
  6. Davvero un kit completo per unghie perfette!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo kit, mi piacerebbe provarlo, molto bella la lampada

    RispondiElimina
  8. Un kit davvero completo per iniziare con le prime nail art. Da completare con semipermanenti e gel nei colori dell'estate.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  10. meraviglioso e ricco kit, corro nel sito ad acquistarlo, voglio avere unghie belle proprio come le tue.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo kit, lo cerco su Amazon per acquistarlo, finalmente potrò avere una manicure impeccabile.

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti e sono davvero di ottima qualità e poi le foto del risultato parlano da sole!

    RispondiElimina
  13. che bel colore, questo rosa lattiginoso è davvero elegante e delicato

    RispondiElimina
  14. Wow bellissime le tue unghie. Ottimo post. Bellissimo kit lo voglioooooo.

    RispondiElimina
  15. bellissimo risultato, lo devo provare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.