martedì 5 luglio 2016

Lipocaffeine: crema anti-cellulite forte

Lipocaffeine è una crema anti-cellulite forte formulata per il trattamento degli inestetismi della cellulite grazie alla nuova formulazione rinforzata con l'olio essenziale di pompelmo. Promette di ridurre e rimodellare la silhouette. 



E' diverso tempo che ho introdotto nella skin care quotidiana questo prodotto ed iniziano a mostrarsi i risultati in maniera sensibile sul corpo. Lo ammetto, sono piuttosto pigra quando si tratta di spalmare creme/trattamenti sul corpo vista la superficie così estesa da trattare. Ma, una volta presa l'abitudine dopo aver fatto la doccia, diventa quasi un gesto automatico. I pori della pelle, proprio dopo la doccia, assorbono meglio il trattamento grazie anche al massaggio energetico in senso circolare che faccio dalla caviglie salendo su verso il bacino. Il prodotto ha un profumo piacevole ed una texture abbastanza fluida; viene assorbito dalla pelle molto bene e non lascia quella spiacevole sensazione di unto sulle gambe.
La caffeina è sicuramente una componente molto importante nei trattamenti anti-cellulite e, oltre a drenare e rimuovere i liquidi stagnanti, stimola il metabolismo dei grassi facilitando la smobilitazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato e prevenendone nuove formazioni.
Per cui con il passare dei giorni ed una applicazione costante e metodica non faticano ad arrivare i primi risultati. La pelle appare più liscia e si riduce visibilmente quel brutto ed antiestetico effetto “buccia d’arancia” sulle nostre cosce.
Questo prodotto {[e non solo]} potete acquistarlo sullo shop salustore.com
,negozio online di prodotti cosmetici nazionali ed internazionali di altissima qualità.


9 commenti:

  1. Un trattamento d'urto è proprio quello che ci vuole in questo momento contro la cellulite ostinata ed evidente. Da provare

    RispondiElimina
  2. Una vera novità!!! Mi piacerebbe provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. voglio provare anche io questa Lipocaffeine: crema anti-cellulite forte, mi sembra in valido prodotto.

    RispondiElimina
  4. adoro questo prodotti che trovo bellissimo e buonissimo, insomma lo voglio anche io, corro quindi a far shopping!

    RispondiElimina
  5. sembra un prodotto molto valido dalla tua descrizione! assolutamente da provare! faccio un salto sul sito per conoscere il prezzo

    RispondiElimina
  6. Sono convinta che la caffeina sia uno dei rimedi migliori contro la cellulite. Il prodotto mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente ottimo prodotto da come ne parli, farebbe proprio al caso mio visto i recenti problemi di cellulite!

    RispondiElimina
  8. Non è facile trovare dei prodotti efficaci contro la cellulite e onestamente questo che ci presenti non mi dispiacerebbe proprio provarlo...chissà...magari è la risposta che cerco da tempo! Ti ringrazio per gli utili consigli cara :)

    RispondiElimina
  9. dalla tua descrizione già lo adoro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.