lunedì 11 luglio 2016

Make-up Jslash Cosmetix


Sono quasi arrivate alle ferie e già penso a quei pochi giorni di relax che mi concederò al mare, alle lunghe passeggiate serali ed alle notti danzerecce in riva al mare.
Vista la stagione, sicuramente gli abiti che indosserò saranno freschi, leggeri e super colorati. A questi outfit abbinerò make-up dai toni sgargianti. 

Così, mi sono regalata qualche nuovo prodotto, il mio beauty si è arricchito di tante novità firmate Jslash Cosmetix, brand cosmetico tutto italiano nato nel 2015 che realizza prodotti di alta qualità, in linea con le principali tendenze di mercato. 


Innanzitutto ho preso la Little Bag Grande per riporre tutto il maquillage. Capiente, comoda ed idrorepellente, sarà pratica da tenere in borsa per piccoli ritocchi ovunque io sia.


Ho scelto due ombretti super scintillanti 3D Metal. Si tratta di due ombretti dalla texture molto particolare. Sono a metà tra crema e polvere ad effetto ultra metallico e facili da applicare. Hanno un rilascio di colore immediato, il perfetto equilibrio tra perle e pigmenti si scioglie in una miscela innovativa di resine, cere e olii. Sono a lunga durata e creano un film sottile ma molto intenso. Tra le varie tonalità disponibili ho optato per:

- il 3D Metal Ametista, uno scintillante ombretto color rame con tantissimi microglitter e pagliuzze riflettenti.




- il 3D Metal Caraiby, uno straordinario verde tendente allo smeraldo. Per quest'ultimo ho scelto il refill, ovvero ho acquistato solamente la cialdina che andrà ad arricchire una palette che sto personalizzando.


Hypnotic Red è uno dei rossetti rossi più belli che propone il marchio nella collezione Demony Angel. Rossetto effetto velluto, colore a lunga durata, vibrante e confortevole. Eccellente scorrevolezza dona alle labbra un colore pieno che le avvolge in un film sottile, alta percentuale di pigmenti, ha proprieta' anti-eta' grazie al contenuto di vitamina E . L'innovativa formula di olii e cere crea un effetto corposo e ultrasoft. 



Shiny Star Lips è la collezione di rossetti liquidi del brand dal finish ultra gloss. Fuxia Lover è la tonalità che fa per me. Coprente al primo passaggio, texture densa e corposa, labbra morbide e colore accattivante: ecco come diventare irresistibili!



In ultimo, per il tocco finale del look basta una passata di Lollipop, l'illuminante in polvere dal pack super pratico. Bastano pochi puff per illuminare gote, punta del naso e arco di cupido. Ray of Light Pink si adatta perfettamente al mio incarnato con sottotono rosato.

12 commenti:

  1. Articolo molto interessante e dettagliato,non conoscevo questo brand ,ma da quel che vedo mi sembrano dei bei prodotti.

    RispondiElimina
  2. Che bei colori questi ombretti! Non conosco il brand ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti e che bei colori... perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi prodotti, saltano subito all'occhio!

    RispondiElimina
  5. Un marchio nuovo incredibilmente attraente per colori e packaging. Favoloso il rossetto liquido!

    RispondiElimina
  6. gli ombretti sono davvero spettacolari li adoro a dir poco, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre nuovi fantastici marchi a dir poco esclusivi, ci induci allo shopping online!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand e tutti i loro splendidi e magnifici prodotti che trovo a dir poco unici.

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti per le labbra, sono bellissimi ed hanno dei colori cosi vividi e magnifici che amoooo!

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti luminosi. In particolare gli ombretti rame e verde ed il rossetto liquido

    RispondiElimina
  11. Una serie di prodotti per il make up davvero molto utile...bellissimo il color del rossetto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.