martedì 12 luglio 2016

Missoni by Missoni, la nuova fragranza floreale che parla d'estate

La nuova fragranza “Missoni by Missoni” è una fragranza floreale, fruttata e legnosa, che ben dà valore a una donna energica, esuberante, libera e sensuale.
E’ frutto del lavoro, della passione e della grande esperienza del profumiere Quentin Bisch. 



La fragranza ha le note fresche ed avvolgenti dell'arancia sanguinella, che si fondono perfettamente con bacche rosa e pera Nashi ed alle note delicate di fresia, peonia, Rosyfolia armonizzando il tutto con un fondo di legni di cedro bianco e Georgywood. Una miscela di lussuosi ingredienti accattivanti. Il profumo è sofisticato, contenuto in una boccetta di sgfumature quasi camaleontiche con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono in un fluido intreccio. 


Missoni ha voluto rendere giustizia all’esuberante fragranza coinvolgendo alla regia dello spot il grande Paolo Sorrentino. 


Oltre al profumo, la linea bagno, composta da: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant.
Esclusivi prodotti delicatamente profumati che garantiscono un trattamento di bellezza quotidiano piacevole e nutriente regalando al corpo una rinnovata e fresca sensualità.

Ho provato questa fragranza unitamente ad alcuni prodotti della linea bagno. L'eau de toilette è avvolgente e brioso, una vera e propria ventata di freschezza.




Buzzoole

9 commenti:

  1. Non conosco questa fragranza ma da come ne parli sembra ottima

    RispondiElimina
  2. CHe meraviglia di profumo, mi sembra quasi di sentirne la fragranza! Mi piace anche la boccetta che nella sua semplicità è davvero elegante.

    RispondiElimina
  3. come non amare questa fragranza? io l'acquisterò sicuramente..poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  4. mi hai davvero incuriosito molto in merito a questo profumo, che sicuramente li acquisterò anche io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  5. un profumo sicuramente ottimo..Missoni è missoni...non ci sono eguali..bello il package

    RispondiElimina
  6. Che bello il design di questo nuovo profumo, deve essere anche bello, da provare

    RispondiElimina
  7. sembra un'ottima profumazione...le note di testa le adoro...sarà indubbiamente gradevole...il pack è elegantissimo <3

    RispondiElimina
  8. Ho avuto modo di provare l'eau de toilette in profumeria... È stupendo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.