martedì 12 luglio 2016

My new t-shirt Not Negotiable

Not Negotiable® è un marchio di T-shirt nuovo, giovane, fresco, frizzante, a tratti irriverente, spensierato  e soprattutto ideato in Italia! 
Il brand mira a creare tee dall'identità ben definita, facendo sì che in alcuni casi sia la moda a diventare ... Not Negotiable!
E’ una linea di t-shirt sia per lui che per lei, per tutti coloro che hanno voglia di mostrarsi con stile ed hanno la volontà di voler affermare la propria identità. Morbide, vestono molto bene. Le stampe sono precise e molto belle; di certo non si passa inosservati! I modelli disponibili sono davvero tanti, per tutti i gusti direi. Le tshirt sono in 100 % cotone fiammato, morbide e vestono molto bene.
Le collezioni disponibili per lui e per lei sono ben quattro: Crocoline, Duckline, Writeline, Randomline.
La mia tee fa parte della collezione Duckline, linea che ha fatto di un papero una leggenda. Il modello Troja si ispira alle antiche gesta che raccontano di una macchina da guerra che fu usata dai greci per espugnare la città di Troia.

10 commenti:

  1. bellissime questa t-shirt! io adoro questo brand ! ti sta davvero bene Marina =)

    RispondiElimina
  2. Che carina! Uno stile giovane e moderno!!!vado a curiosare le altre proposte!

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa t-shirt, e poi il cotone è ottimo e ideale per questo super caldo

    RispondiElimina
  4. che simpatica e carina questa t shirt ,ti sta benissimo ,e poi si vede che è anche molto fresca

    RispondiElimina
  5. Non mi dispiacciono affatto queste t-shirts così ironiche e scanzonate, mi sanno di vero. Anche il tessuto sembra buono.

    RispondiElimina
  6. sono terribilmente carine, super originali e molto trendy! le acquisterò anche io!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand e i loro splendidi articoli, corro immediatamente nel loro sito a vedere se hanno qualcosa di cosi originale anche nella mia di taglia!

    RispondiElimina
  8. Carinissima e molto ironica la tua t-shirt, veste anche molto bene, la qualità è evidente.

    RispondiElimina
  9. Troppo carino questo anatroccolo e la reinterpretazione del poema

    RispondiElimina
  10. una t-shirt dalla grafica innovativa e curata, adoro

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.