domenica 17 luglio 2016

Pad struccanti Cotton Plus Solution 2 in 1

Non so voi, ma io odio tremendamente struccarmi la sera. Sono quasi sempre stanca morta e perdermi tra batuffoli di cotone, latte detergente, tonico e quant'altro la trovo una vera scocciatura.
Da qualche tempo ho scoperto un innovativo sistema struccante. Sto parlando di Cotton Plus Solution 2 in 1, la svolta che ci voleva per noi donne un po’ pigre o semplicemente per le amanti della praticità.
Basta flaconi ingombranti nei già piccoli armadietti del bagno!


Adesso necessitiamo solo di un filo d’acqua su un dischetto struccante ed il gioco sarà fatto.
Personalmente appartengo alla categoria delle donne pigre. Non amo tornare tardi alla sera e dovermi struccare, non so perché ma è una cosa che odio e penso che tante siano come me.
Da oggi sarà possibile evitare inutili sprechi di tempo e, anche se assonnata e stanca, basterà un solo gesto per togliere ogni residuo di trucco dal viso.
Nasce tutto dalla brillante, ma che dico, geniale (!!!) intuizione di Turati Idrofilo S.p.A., azienda che offre un'ampia gamma di articoli confezionali per i settori cosmesi, medicale e baby destinati alla grande distribuzione, grossisti, farmacie e per l’uso professionale presso strutture sanitarie e istituti di bellezza, SPA, ecc.
Disponibili in due pratici formati (mini e maxi), i Cotton Plus Solution 2 in 1 hanno forma squadrata, sono 100 % cotone ed un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua.



Naturali, pratici e indicati per tutti i tipi di trucco! E’ assolutamente una novità mondiale; è un prodotto brevettato in quando, oltre a struccare, rilascia una gradevole profumazione e si prende cura della pelle perché è ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
Questi dischetti in cotone devono essere solo leggermente inumiditi per attivare il latte detergente che contengono ed evitare di essere costrette a premerlo per fare uscire l’acqua in eccesso, in quando in questo caso ne fuoriuscirà anche il latte detergente.
Questi pratici pad hanno un cuore di latte detergente ricco di principi attivi naturali quali vitamina E, arricchito da estratto di olio d’Argan per la versione in arancione o da estratto di Aloe vera e carota per quelli contenuti nella confezione verde. Qualsiasi versione vogliate scegliere e provare, il risultato sarà comunque impeccabile.


Ho potuto notare, facendo il test con una velina, che dopo l’utilizzo di Cotton Plus Solution 2 in 1 la pelle è detersa a fondo e non restano residui di trucco sul viso. Ovviamente, qualora non si tratti di un trucco giornaliero, ma di un trucco più carico, nel caso usiate i dischetti nel formato mini, ne saranno necessari più di uno.
In linea generale, dunque, mi ritengo pienamente soddisfatta; profumazione, delicatezza, semplicità nell’utilizzo e praticità fanno di questo prodotto un articolo vincente che sul mercato sicuramente spopolerà tra tutte le beauty addicted come me {[e nøn sølø]}.

11 commenti:

  1. E chi, dopo una bella e lunga serata e qualche bicchiere di vino bianco, ha la forza di struccarsi accuratamente al rientro? Bella soluzione questi dischetti!

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi dischetti struccanti, dopo una giornata di mare come oggi sarebbero sicuramente l'ideale vista la scarsa forza fisica!

    RispondiElimina
  3. I dischetti struccanti Cotton Plus sono un prodotto veramente unico ed originale, praticissimo e datto a mille occasioni,

    RispondiElimina
  4. son davvero degli ottimi e validissimi prodotti, io li utilizzo sempre e mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina
  5. cercavo da tempo dei prodotti simili, credo proprio che li acquisterò anche io, questa che ci mostri oggi tu nel tuo blog.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito a far shopping!

    RispondiElimina
  7. splendidi questi prodotti, penso proprio che li acquisterò anche io,si vede che son davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  8. Li ho provati e sono davvero ottimi... struccano benissimo!

    RispondiElimina
  9. davvero ottimi,specialmente quando la sera si arriva stanche dopo una serata e non si ha voglia di struccarsi,molto pratiche

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.