lunedì 29 agosto 2016

A scuola con Stikets

Il "back to school" non è mai un momento felice, soprattutto per i più piccoli. Come biasimarli? Abbandonare i giochi e rinunciare alle passeggiate all'aria aperta per aprire libri e fare compiti non è il massimo. Sarebbe bello vivere sempre in vacanza, godere del sole e del mare ogni giorno, coltivare le amicizie quotidianamente e stimolare la fantasia con giochi. Allora come rendere più piacevole il ritorno a scuola? Ricordo che da piccola adoravo prepararmi al rientro tra i banchi di scuola acquistando quaderni, penne, pastelli, cartelline colorate, diario e magari una bella cartella nuova. Gli articoli di cancelleria erano la mia passione e tutt'ora mi attirano molto, lo confesso!

Tra l'altro avevo l'abitudine di personalizzare ogni cosa con disegni, cuoricini, piccoli stickers, nastri adesivi colorati e scrivevo il mio nome praticamente dappertutto. 




Cosa avrei dato per avere delle etichette adesive personalizzate, il top sarebbero state le StiketsCon Stikets, oltre il nome ed il colore di sfondo, è possibile scegliere tra tantissimi simboli, animali buffi, trenini, fiorellini ed alberelli. Insomma, se fossi nata solo qualche anno fa avrei saltato 2 metri da terra per la felicità se le avessi avute. Ma Stikets non si è fermato solo alle etichette adesive classiche, ma realizza anche foto etichetteetichette per cartelle, etichette termoadesive per vestiti e quelle per le scarpe,  il tutto anche variamente assortito in comodi packs dai prezzi super-convenienti. 




In ogni caso, nonostante sia piuttosto cresciutella ed abbia finito la scuola da un pezzo oramai, anche io tempo fa non ho resistito al fascino di queste etichette. Ne ho personalizzato un pack con il nome della mia pagina facebook e le utilizzo sui pacchetti che invio di tanto in tanto alle mie followers/fans per ringraziarle dell'affetto che mi dimostrano.

Non la trovate una idea carina? Secondo me si prestano perfettamente anche alla personalizzazione di sacchetti ed imballaggi di fantasiose creatrici di oggetti handmade. Potremmo dare un tocco unico ai pacchetti regalo o al campanello di casa.

Ma Stikets offre anche molto altro oltre le etichette, sul sito web possiamo trovare braccialetti, adesivi, adesivi murali, foto. Una delle ultime novità sono i metri per bambini ovvero pratici adesivi murali con i quali misurare l'altezza dei piccoli di casa. Quando saranno cresciuti oltre il metro e 40 cm potremo facilmente rimuoverli senza lasciare segni sulla parete grazie all'innovativo materiale tessile. Io li trovo deliziosi!



Gli adesivi murali, invece, sono uno degli ultimi articoli a cui non ho saputo resistere ed ho acquistato. In particolare ho scelto gli adesivi murali per i bambini a forma di mongolfiere nei colori verde e viola. La combinazione di colori le rende perfette sia per la stanza di una femminuccia che di un maschietto e così ho pensato di regalare questi adesivi a mia cognata che è in dolce attesa ma non conosce ancora il sesso del nascituro. Non immaginate la sua faccia quando le ha viste, le sono piaciute un sacco.




Con Stikets, insomma, ce n'è per tutti i gusti e soprattutto i piccoli hanno di che divertirsi. Dalla scuola alla cameretta il passo e breve e l'allegria è assicurata!

14 commenti:

  1. Queste etichette sono favolose comodissime e carine inoltre non si rovinano!!

    RispondiElimina
  2. Le etichette stikets sono bellissime, nonché utilissime. Anche mia figlia ha tutto il materiale scolastico pronto e personalizzato!

    RispondiElimina
  3. sempre ottimi e originali questi adesivi della stikets che io trovo molto utili.

    RispondiElimina
  4. Utili e molto carine le etichette, ma gli adesivi murali lo sono di più, vado a sbirciare sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Utili e pratiche da utilizzare! Poi personalizzare tutto è divertente per i più piccoli

    RispondiElimina
  6. Anche io cercavo degli adesivi murali per la camera delle bimbe e le piccole mongolfiere sono molto romantiche

    RispondiElimina
  7. Anche io cercavo degli adesivi murali per la camera delle bimbe e le piccole mongolfiere sono molto romantiche

    RispondiElimina
  8. Quanti articoli bellissimi per rendere il ritorno a scuola dei bimbi più allegro e meno pesante.

    RispondiElimina
  9. le etichette servono sempre e queste oltretutto sono carinissime......

    RispondiElimina
  10. Io adoro queste cose...sono un'eterna scolare ...insomma adoravo la scuola da alunna e anche da precaria, ma molto precaria. Carinissimi anche gli adesivi murali, fanno davvero un bell'effetto sulla parete

    RispondiElimina
  11. non sono mai stata una fan degli adesivi ma questi sono davvero carini!

    RispondiElimina
  12. Con i prodotti Stikets (che non conoscevo affatto) tornerei volentieri a scuola! :D

    RispondiElimina
  13. le etichette sono bellissime. le faccio vedere a mio nipote. sono sicura che le vorrà sicuramente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.