lunedì 22 agosto 2016

Shopping estivo su Crazy Factory

Conosco lo store online Crazy Factory da oltre due anni e abitualmente compro bijoux, in particolare orecchini a lobo, la mia passione. Recentemente, invece, ho acquistato accessori per capelli, utensili per unghie ed una morbidissima pashmina. Nonostante le ferie estive ho ricevuto il pacco in appena 8/10 giorni dall'ordine. Tutto era perfettamente imballato e come sempre non ho avuto brutte sorprese al momento dell'unboxing.


La pashmina è una deliziosa sciarpa in viscosa sui toni del blu e ocra con disegni circolari. La particolarità è la sua morbidezza avvolgente, e' un piacere indossarla. Il prossimo inverno sicuramente ne farò sfoggio su cappotti e maglioni, starà perfettamente su outfit casual e da giorno.

Crazy Factory è molto fornito di accessori per capelli spiritosi e spesso dall'aspetto naif o tropicale. I fermagli per capelli sono realizzati in metallo smaltato e sono decorati con deliziosi funghetti di colore a contrasto. Sono decisamente resistenti (se non indistruttibili) ed hanno un'ottima presa sui capelli. Io ne faccio largo uso quando lego i capelli per tenere la chioma ben tirata all'indietro.
I bacchi di cicogna per capelli che ho ordinato sono un piccolo regalino per mia mamma. Lei li utilizza quotidianamente quando è a casa per non avere i capelli davanti agli occhi e stare sempre in ordine. Sono piuttosto grandi e pesanti (sono interamente realizzati in materiale metallico) per cui è possibile anche creare acconciature raccolte. Sono troppo carini per la fantasia floreale con cui sono decorati.


Tra gli strumenti ed accessori disponibili sul sito, infine, ho acquistato un paio di forbici ed una pinza inversa. Non sono una appassionata di piercing, né ho intenzione di iniziare a farmene da sola. In realtà ho acquistato le forbici perché sono una appassionata di bricolage e fai-da-te per cui mi fanno sempre comodo un paio in più.
La pinza inversa, invece, è del tutto simile a quelle in vendita per la ricostruzione delle unghie con gel. Generalmente si polimerizza il gel di costruzione per 10/20 secondi (in modo che il gel si indurisca un po' rimanendo comunque modellabile) e poi si stringono i laterali con la pinza finché non si ottiene la curva desiderata.


13 commenti:

  1. molto belli i bacchi di cicogna..anche io ne faccio uso specie d'estate per evitare di avere i capelli sempre davanti gli occhi...molto bello il motivo floreale..devo fare un salto sul sito..li voglio anche io

    RispondiElimina
  2. Anche io amo questo sito per la qualità dei prodotti e per i prezzi super convenienti!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose belle io amo questo sito perche' trovo la qualita' a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli accessori per capelli, adoro il motivo floreale, è davvero molto femminile. La tua mamma sarà molto felice!

    RispondiElimina
  5. I becchi di cicogna per capelli sono davvero splendidi e originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  6. bellissimi acquisti il mio preferito però è la pinzetta che trovo molto utile e indispensabile.

    RispondiElimina
  7. Gli accessori per capelli sono troppo carini con tutti quei fiorellini! Anch'io ho acquistato di recente su questo sito, ho preso degli adorabili orecchini da regalare.

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli accessori per capelli sembrano orientali giapponesi che io adoro!!

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito,hanno una vasta gamma di articoli tutti stupendi e che desidero alla follia.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro strabilianti prodotti che son davvero molto belli e particolari.

    RispondiElimina
  11. Wow che acquisti favolosi, adoro gli accessori per capelli sono davvero carini

    RispondiElimina
  12. Adoro l'e-shop Crazy Factory, si trovano tantissimi bijoux ed accessori di qualità a prezzi davvero convenienti! Molto carini ed utili gli accessori che hai scelto :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.