sabato 24 settembre 2016

Lip Monthly summer edition

La bocca è la parte del viso più sensuale. Basta mordicchiare le labbra e inumidirle un po' per attirare l'attenzione. Ma come usare quest'arma al massimo delle proprie capacità seduttive?
Oltre ad averne cura idratandole ed eseguendo scrub periodicamente, bisogna trovare il colore di rossetto più adatto al proprio incarnato. Un gioco da ragazze!




Spesso capita che mi concentri sull'acquisto di prodotti per le labbra sempre sulle stesse tonalità. Sono convinta che il rosso mi doni di più e non do mai chances a nuances aranciate o marroncine. Ora, però, con l'abbonamento mensile a Lip Monthly ho l'opportunità di sperimentare e giocare con i colori provando prodotti di qualità e senza spendere una fortuna.
Il servizio offerto da Lip Monthly consiste in un abbonamento che permette di acquistare “al buio” alcuni prodotti cosmetici o di makeup ad un prezzo davvero a portata di ogni tasca. Infatti, con una spesa contenuta si può ricevere direttamente a casa un cofanetto con una selezione di prodotti il cui valore complessivo supera di gran lunga il prezzo pagato!

Direttamente dagli Stati Uniti le proposte di abbonamento con spese di spedizione gratuite sono:
- 1 Mese: 12.95 $ valore minimo dei prodotti 40+ dollari;
- 4 Mesi: ora in promo a 38.95 $ valore minimo dei prodotti 120+ dollari;
- Annuale: ora in promo a 116.55 $ – valore minimo dei prodotti 360+ dollari.

La mia prima Lip Monthly è stata quella di luglio. In una pochette molto glam ho trovato ben quattro prodotti labbra che hanno colorato la mia estate.


Nella pochette ho trovato:

~Mirabella Lipstick ($26): La nuance Cherry Shine è il rosso per eccellenza. Brillante, vibrante, pieno. E' il lipstick che dovrebbe avere ogni donna nel proprio beauty.



~City Color City Chic ($4.99): La colorazione Heartbreaker è stata una scoperta per me. Super seducente e brillante, avvolge le labbra colorandole in una sola passata. Il colore è intenso e sexy. Lo Adoro!



~Cugar Plumper ($12.03): E' un prodotto rimpolpante che promette un effetto "push-up" anche alle labbra più sottili. Fortunatamente non necessito di prodotti simili in quanto ho le labbra carnose, ma ho regalato questo prodotto a mia cugina la quale ha sperimentato l'effetto momentaneo decantato. Effettivamente dona un leggero turgore alle labbra ma l'odore forte del prodotto lo rende decisamente poco gradevole.


~Bellapierre Shimmer ($15): Si tratta di una shimmer powder dalla texture quasi impalpabile di un colore borgogna super glam. Può essere usato unitamente ad un lipgloss per creare un prodotto dal colore più o meno intenso a seconda dei propri gusti.
Picchiettato con le dita sulle labbra già idratate con burro cacao, invece, regala un effetto satinato brillante davvero delizioso.



7 commenti:

  1. Bella questa box la pochette è davvero sfiziosa e il rossetto è un una tonalità favolosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima. Mi sono abbonata 3 giorni fa, quindi scriverò il mio post con la Lipmonthly di ottobre. ^.^ ci leggiamo! un bacione buon weekend

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Ricevere ogni mese nuovi prodotti per le labbra è un sogno per tutte noi donne! Mi sa che mi abbono *___*

    RispondiElimina
  4. io ricevuta la pochette di agosto è i loro prodotti sono davvero favolosi.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il sito e i loro bellissimi prodotti, proverò ad abbonarmi anche io a questa lip monthly

    RispondiElimina
  6. Interessante offerta, ci farò senz'altro un pensierino....i prodotti mi sembrano validi, grazie!

    RispondiElimina
  7. box molto bella, bellissimi tutti i colori

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.