domenica 18 settembre 2016

Wet Brush: spazzole con setole IntelliFlex

Wet Brush è un brand che propone spazzole per tutti i tipi di capelli, adatte sia all’uomo che alla donna. Le spazzole Wet Brush sono leggere ed ergonomiche, sono disponibili in un’ampia gamma di colori e prodotti specifici che hanno reso questo marchio molto amato tra chi vuole prendersi cura dei capelli con un’attenzione in più.


Progettata con setole sottili, forti e molto flessibili, è in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici, scivolando tra i nodi e limitando gli strappi per capelli. Questo sistema districante prende il nome di IntelliFlex e se ne intuisce bene il perché a prima spazzolata. 


La delicatezza di queste setole le rende utilizzabili anche sui capelli bagnati, notoriamente più fragili.  La spazzola si caratterizza per il suo stile semplice e originale; per me non potevo che scegliere una colorazione neon fashion. 



Si tratta di una spazzola compatta, innovativa e molto particolare, pratica da impugnare o da portare trasportare nel beaty da viaggio!
Esternamente la sua superficie ne garantisce una impugnatura salda.


La sto utilizzando su capelli bagnati (soprattutto al mare) e asciutti, scioglie perfettamente i nodi e lascia i capelli super morbidi e perfetti. Entra di diritto nella categoria di prodotti "mai più senza!".

6 commenti:

  1. Ma che carina!!!! Fantastica per i capelli fragili!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa spazzola sicuramente molto utile anche per me e la mia folta chioma

    RispondiElimina
  3. è molto attraente questa spazzola, mette di buon umore!

    RispondiElimina
  4. ma che bella mi piace molto devo provarla anche io

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste spazzole, mettono allegria.

    RispondiElimina
  6. Mai sentito il marchio, ma mi piace l'idea di una spazzola sicura sui capelli bagnati... io ne perdo troppi!

    RispondiElimina