martedì 11 ottobre 2016

Cotonella: intimo e pigiameria

Ci sono donne che non si accontentano di acquistare ed indossare capi qualunque ma vogliono poter comprare pezzi esclusivi, di qualità, finemente lavorati e rifiniti in ogni dettaglio. Questo discorso non vale solo per i vestiti che tutti possono vedere ma anche per la biancheria intima e per il settore sempre più amato della pigiameria. Vestirsi con cura porta a sentirsi più in ordine e quindi ci fa anche sentire meglio con noi stesse. 
Ma non è la qualità l'unico parametro che una donna valuta nel momento in cui acquista un capo: i materiali con cui è realizzato, le sue rifiniture, le tendenze moda che segue, il suo prezzo sono tutti parametri interessanti e che vanno presi in considerazione. Per poter soddisfare il proprio desiderio di shopping la donna di oggi ha a disposizione un gran numero di opzioni diverse. Sono sempre di più i brand che si occupano di intimo, magliera e pigiameria e tra questi vi è anche Cotonella


Il marchio ci tiene molto alla qualità di ogni suo pezzo e proprio per questo, prima di mettere in commercio un prodotto, si preoccupa di scegliere materiali di qualità per realizzarlo e stabilisce gli standard perché esso possa essere considerato perfetto. La biancheria intima, infatti, deve essere comoda, confortevole, pratica e comportarsi quasi come una seconda pelle, ma deve rispettare anche i dettami della moda, le tendenze maggiormente in voga e il desiderio della donna di sentirsi bella, anche se ciò che indossa non è visibile ad altri. Cotonella offre un gran numero di capi, tutti differenti, per rispondere alle diverse esigenze femminili. I reggiseni, presenti in colori classici quali il nero ed il bianco, sono venduti anche in tonalità più vivaci e fantasiose. 


Essi hanno forme diverse, per poter vestire al meglio il seno della donna che li indossa, possono avere o non avere l'imbottitura e non in tutti vi è il ferretto. 
Anche gli slip sono presenti in un gran numero di modelli: si va dal tanga, alla brasiliana, dallo slip classico alla pratica e raffinata coulotte e anche in questo caso potrete scegliere tra i diversi colori e le differenti fantasie disponibili, coordinando i vari pezzi ai reggiseni che possedete o che desiderate comprare, per creare degli abbinamenti molto piacevoli dal punto di vista estetico. 


Ma Cotonella non offre solo la possibilità di comprare capi intimi a buon prezzo: la collezione di pigiami è tutta da vedere. Ci sono maglie bianche abbinate con semplici leggins, modelli composti da casacca e pantaloni più morbidi, romantiche camicie da notte e divertenti completi costituiti da canotta e shorts. Avrete la possibilità di scegliere tra colori diversi, come il bianco e il rosa o il bianco ed il blu. Ogni donna troverà il modello che più le si addice e che più la fa sentire comoda ma al contempo alla moda. 


Cotonella ha anche un vasto settore dedicato ai capi di maglieria: canotte, t-shirt, maglie a manica lunga, top, dotati di scolli diversi e in tante tonalità, alcune più tenui, altre più frizzanti. Ci sono pezzi più basic, semplici, perfetti per essere usati tutti i giorni, abbinandoli con tute ma anche jeans, e modelli più studiati e curati, rifiniti con pizzi, fiocchi e fantasie quali i pois, per chi desidera qualcosa di più particolare ed originale, da indossare magari nelle occasioni speciali. Ogni donna, di qualsiasi età, troverà i capi che più fanno per lei e potrà indossarli apprezzando il loro comfort e le loro linee. 
I capi di Cotonella sono perfetti anche se desiderate fare un regalo ad un'amica, una mamma o una sorella: il loro costo contenuto e la loro alta qualità permettono di fare doni semplici ma d'effetto, che verranno sicuramente apprezzati ed indossati con gioia.
Se desiderate quindi possedere dei pezzi che coniughino comodità e stile e che vi facciano sentire in ordine e bene con voi stesse, rivolgetevi al marchio Cotonella, che saprà indubbiamente stupirvi sia con i suoi modelli più classici che con le sue novità di tendenza.

16 commenti:

  1. cotonella sempre garanzia di qualità e comodità

    RispondiElimina
  2. Anche io ho i pigiami Cotonella: troppo carini e comodi! :D

    RispondiElimina
  3. bellissimi e carinissimi i pigiami cotonella,e di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Comodo e sfizioso, mi piace tantissimo l'intimo Cotonella

    RispondiElimina
  5. Devo giusto acquistare un pigiama nuovo, Cotonella è un ottimo brand.... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  6. Ottimi i prodotti Cotonella li compro sempre, sono comodi e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. ottimo brand i loro prodotti son sempre sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  8. che meraviglia che sono i prodotti della cotonella? io compro solo loro, sempre!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo brand, mi piace tanto la qualità del loro cotone

    RispondiElimina
  10. Conosco ed uso da anni i prodotti di questo brand , sono davvero ottimi. Molto carina la nuova linea pigiami, faccio presto una capatina nel negozio Cotonella della mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. io uso solo ed esclusivamente i prodotti cotonella perche' non solo sono belli ma anche di ottima qualita'

    RispondiElimina
  12. Chi non conosce Cotonella? I pigiami quest'anno sono davvero belli e femminili

    RispondiElimina
  13. io uso sempre e solo cotonella a mio parere il miglior intimo in commercio, devo proprio prendere un nuovo pigiama

    RispondiElimina
  14. Io adoro gli slip Cotonella, ma mi ripropongo di esplorare anche pigiami & Company, è un brand che stimo molto

    RispondiElimina
  15. Cotonella è da sempre un brand che richiama fiducia e qualità per cui come non essere clienti !

    RispondiElimina
  16. Conosco bnene questo brand, i prodotti che offre non sono solo belli da vedere e alla moda, ma anche di qualità!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.