sabato 8 ottobre 2016

GlassesShop: my new prescription eyeglasses

Glassesshop è uno negozio online di occhiali da vista e da sole, lenti graduate, occhiali su misura, occhiali con lenti bi-focali e tri-focali, e occhiali con lenti progressive. I modelli disponibili accontentano tutti i componenti della famiglia, dai grandi ai più piccoli, ed i prezzi sono altamente concorrenziali.


Per me ho scelto un modello davvero particolare che rispecchia le tendenze dell'ultimo momento. I profili sono cromati, mascherina e astine sono in tinta unita piuttosto scura. E' un borgogna intenso percepibile solo quando viene colpito dalla luce, altrimenti ad una prima occhiata può sembrare che la montatura sia nera. Il modello si rifà ai cat-eyes, già visti nelle ultime stagioni, e questo mood felino sicuramente sarà destinato a persistere nel tempo. Gli occhiali sono molto leggeri, quasi sembra di non indossarli. Donano un'aria sicura ed intellettuale.


 

Ma Glassesshop offre anche una vasta gamma di occhiali da vista, a basso costo e occhiali da sole graduati (prescription eyeglasses, cheap glassesprescription sunglasses). E' difficile non apprezzarne il rapporto qualità prezzo. Ancor di più poi con l'operazione First Pair Free, ovvero una compagna promozionale che mira a far conoscere il sito ed i prodotti offerti regalando generosamente il primo paio di occhiali acquistato e pagandone solo le spese di spedizione.
Qualora vi abbia convinti, potrete effettuare il vostro acquisto sicuro e veloce su Glassesshop inserendo il codice GSHOT50 che permette di ottenere uno sconto del 50% su occhiali da vista e occhiali da sole.

9 commenti:

  1. sono veramente bellissimi! oltre a starti un incanto :D

    RispondiElimina
  2. La montatura è molto bella e ti sta benissimo! Quasi quasi approfitto delle promozioni! Voglio saperne di più...

    RispondiElimina
  3. che bella questa montatura,ti sta benissimo ,le mie si son rotte e ne approfitto delle offerte e ne ordino un paio

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi occhiali la montatura è davvero trendy e ti sta da favola!

    RispondiElimina
  5. son davvero molto belli e ti donano davvero tantissimo

    RispondiElimina
  6. adoro questo sito e gli occhiali che ci mostri oggi che trovo a dir poco favolosi.

    RispondiElimina
  7. una montatura molto bella poi a te sta benissimo devo visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Un modello di occhiali davvero molto chic perfetto per il tuo viso.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.