venerdì 14 ottobre 2016

Il cambio look diventa "fast" con Cocowig

EN:
It is known that women, when they go through a difficult time, they want to make a change in their lives. Often the first change starts from the head. The euphoria of the moment prompts us to make risky choices and, after a new cut at the hairdresser, not regret it bitterly. For those who want to change without risks, however, there is a safer and less traumatic procedure. If, however, you have already made this mistake, do not despair!
With Cocowig everything is possible! We can restore our old look or create a completely new look. On the site we find wigs, extensions, hair styles ready to be applied to the hair with a clip, natural and synthetic hair of every color and nuance.
I'm very tempted by the wavy-hair-extensions. In this way I would give more volume to the hair.


IT: 
Si sa che noi donne, quando attraversiamo un periodo difficile, vogliamo dare una svolta alla nostra vita. Spesso il primo cambiamento parte dalla testa. L'euforia del momento ci spinge a fare scelte azzardate e, dopo un nuovo taglio dal parrucchiere, ce ne pentiamo amaramente. Per chi ha voglia di cambiare senza correre nuovi rischi, però, c'è un modo più sicuro e meno traumatico. Se, invece, avete già fatto questo errore, non disperate! 
Con Cocowig tutto è possibile! Possiamo ripristinare il nostro vecchio look o crearne uno del tutto nuovo. Sul sito troviamo parrucche, extensions, acconciature già pronte da applicare ai capelli con una clip, capelli naturali e sintetici di ogni colore e sfumatura. 
Io sono molto tentata dalle extensions ondulate. In questo modo darei più volume alla chioma. 

100g 7Pcs Clip In Hair Wavy Human Hair

8 commenti:

  1. Mi piacerebbe rimpolpare la mia chioma ormai un po' sfoltita dall'allattamento e dallo stress di essere mamma... Una bella acconciatura così non mi dispiacerebbe e una parrucca potrebbe essere il nostro piccolo segreto ;)

    RispondiElimina
  2. che bella! Sono senza parole, mi piace tantissimo e sembra di qualità buona

    RispondiElimina
  3. Nell'ultimo periodo mi capita spesso di pensare ad un cambio look, ma in effetti la paura è tanta :/ Onestamente devo ammettere che mi hai dato un'ottima dritta, vado a curiosare sul sito, ti ringrazio cara :)

    RispondiElimina
  4. io adoro i capelli super voluminosi proprio come in foto..ma io li ho super piatti :(

    RispondiElimina
  5. quasi quasi ci faccio un pensiero, cambiare look in questo modo non deve essere mica male

    RispondiElimina
  6. da te scoviamo sempre grandi novità e idee sempre originali per la nostra bellezza.

    RispondiElimina
  7. Che bei capelli, mi piacerebbe averli cosi'!

    RispondiElimina
  8. eh magari, sarebbe bellissimo avere capelli così

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.