martedì 18 ottobre 2016

Il mio primo ordine su Zaful

Acquistare online è diventato praticamente un hobby per me. Dalla lingerie all'abbigliamento, dagli elettrodomestici alla biancheria per la casa, dai complementi d'arredo a cibi e bevande, bastano pochi click ed il corriere è già fuori la porta. Vogliamo mettere poi il piacere di acquistare senza lo stess di dover cercare parcheggio, girare per negozi alla ricerca di quello che desideriamo per poi sottoporci a interminabili code alle casse? 
Uniamoci tutti in un unico grido: viva le carte prepagate ed il conto PayPal!
Certo che, soprattutto per l'abbigliamento, potrebbe sembrare un azzardo fare degli acquisti senza misurare. Bene o male tutti sappiamo quali sono i modelli che valorizzano di più la nostra figura ed i tessuti che evidenziano i nostri punti deboli, ma ora grazie alle tabelle delle taglie con le relative misurazioni in centimetri (vita, fianchi, spalle, ecc.) tutto diventa più semplice. Ecco svelato il mio segreto e, proprio facendo affidamento a questo sistema quasi infallibile, ho fatto vari acquisti su Zaful, shop online di abbigliamento e accessori moda.
Ho acquistando tre capi spendendo poco più di 50 dollari. Le spedizioni sono piuttosto lunghe; bisogna pazientare quasi un mese prima che il portalettere ci consegni l'agognato pacco spedito con posta raccomandata. Una volta ricevuto, però, la fase spacchettamento è durata un attimo. Ero troppo curiosa! Ora svelo anche a voi i miei acquisti.













E' lampante che gli articoli che ho selezionato sono in tutto e per tutto rispondenti a quanto descritto sul sito ed alle foto presenti sullo stesso. La qualità è proporzionale al prezzo pagato ed in generale cuciture, pizzi e decorazioni sono ben realizzati. In particolare il push up è stato proprio un acquisto azzeccatissimo!
Ma su Zaful ci sono tantissimi accessori e capi d'abbigliamento che possono accontentare i gusti di tutte. Che aspettate? Andate a sbirciare!


10 commenti:

  1. Che bello il primo vestito e anche il reggiseno è niente male. Ammetto di aver sempre sottovalutato l'intimo su Zaful...

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la gonna! Vado sul sito zaful a curiosare

    RispondiElimina
  3. ma che carine che sono? corro subito nel loro sito a dare un'occhiata, mi hai incuriosito molto in merito.

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia.... tutto! mi piace tutto quello che hai acquistato! non sapevo vendessero anche l'intimo, davvero molto interessante questo sito

    RispondiElimina
  5. Il primo abito è veramente una favola nel vero senso della parola..... anche il reggiseno mi piace molto

    RispondiElimina
  6. adoro zaful da loro si trovano sempre molto offerte vantaggiose e grandiose a dir poco.

    RispondiElimina
  7. hai preso delle cose proprio carine...stupendo il primo abito...è meraviglioso...corro a vedere cosa c'è per me

    RispondiElimina
  8. Tutto molto bello! Complimenti! Corro a vedere tutte le proposte sul sito!

    RispondiElimina
  9. Che cosine carine che hai ordinato su Zaful. Io sto aspettando il mio primo ordine in cui ho fatto man bassa di roba invernale per rinnovare il guardaroba

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.