giovedì 27 ottobre 2016

Intervall: detergenti concentrati specifici per il bucato

Chi ama fare il bucato alzi la mano! 
Sono sicura che saranno di più rispetto a quelle alzate per il piacere di stirare. Ebbene sì, io sono più propensa a caricare lavatrici, strofinare a mano e stendere i panni al sole, piuttosto che mettermi con il ferro da stiro alla mano. Che poi, se d'inverno è tollerabile, d'estate non ci salva neanche il condizionatore dalla tortura del vapore!
Invece, vedere il proprio bucato lindo, ammirare il bianco che più bianco non si può della biancheria stesa al sole e sentire il profumo di fresco del maglione indossato non hanno prezzo.
Proprio recentemente ho usato alcuni nuovi prodotti per trattare tessuti delicati o particolari per i quali è necessario prestare un'attenzione in più.
Sto parlando dei detersivi INTERVALL, detergenti ecologici di una azienda tedesca. 


Si tratta di detersivi concentrati specifici per lana, seta, cotone, microfibra e tantissimi altri tessuti; sono molto dedicati ed agiscono efficacemente sui capi i quali rimangono morbidi e profumati a lungo, molto più rispetto ai risultati ottenuti con i detersivi per il bucato più commerciali. 



Sono veramente ottimi e di altissima qualità e, anche il prezzo può sembrare elevato, trattandosi di formulazioni concentrate, ritengo che il rapporto qualità-prezzo non sia affatto male. Infatti, pensate solamente a quanto risparmierete sul conto della lavanderia ogni anno; ora potrete lavare anche i tessuti più delicati direttamente a casa.
Inoltre, i detergenti Intervall sono ideali per coloro che soffrono di allergie in quanto le loro formulazioni sono prive di profumazioni aggiunte. Al momento è possibile acquistare questi detergenti unicamente sullo shop online e, pertanto, vi invito a fare una prova acquistando alcuni dei loro prodotti per rendervi conto della qualità dei detergenti. 

10 commenti:

  1. Interessanti prodotti! Ho proprio bisogno di un prodotto delicato per lavare le camicie in cotone

    RispondiElimina
  2. E' molto interessante questa diversificazione per i vari tessuti, mi piacerebbe provarli. Guardo sullo shop!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarli, mi piace anche il fatto che non abbiano additivi chimici come la maggior parte dei detergenti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi detersivi ma devo dire che mi hai incuriosita tantissimo!!! E poi il fatto che non hanno additivi chimici li contraddistingue

    RispondiElimina
  5. Questa linea di detergenti mi sembra davvero interessante sai? Io mi affido spesso ai concentrati e mi trovo sempre bene!

    RispondiElimina
  6. li sto utilizzando anche io questi prodotti e ti dico mi ci sto trovando davvero molto bene

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo, di certo li acquisterò e proverò anche io, mi hai incuriosito molto in merito

    RispondiElimina
  8. Ma pensa.. Non li conoscevo grazie per la review
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Li sto usando anch’io e mi trovo benissimo. Molto concentrati, lavano benissimo e niente irritazioni sulla pelle.

    RispondiElimina
  10. Una vera novità! Devono essere ottimi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.