lunedì 3 ottobre 2016

Nicky: praticità ovunque tu sia


In casa ci sono alcuni articoli monouso che non possono proprio mancare. Possiamo considerarli quasi beni di prima necessità in quanto, qualora mancassero, provocherebbero un certo disagio.
Basti pensare alla carta per uso igienico senza la quale sarebbe impensabile stare. In commercio ce ne sono di diverse marche, con più o meno stratificazioni e con peculiarità varie.
Da quando ho scoperto Nicky per me, però, non esistono altri brand. La sofficità e lo spessore dei rotoli fanno la differenza. Ora però sono cambiati anche i formati.



Sono state, infatti, introdotte La Maxi ed Elite La Grande, due prodotti innovativi e speciali in quanto a lunghezza e altezza. Come i rotoli più comuni, sono suddivise in strappi pretagliati, ma adesso non servirà più srotolarli troppo. Anzi la loro capacità di assorbenza è sorprendente. Tra l'altro la versione Elite molto più alta della dimensione standard è adornata con decori trapuntati che la rendono oltre che utile, più piacevole alla vista.



Altra novità in casa Nicky sono le tovagliette di carta E' pronto in tavola. Utilissime a casa per la colazione o un pasto veloce, indispensabili quando si è fuori casa e non si vuole rinunciare alla comodità ed all'igiene che solitamente viene garantita dalla tovaglia. In questo modo il nostro pranzo non potrà venire a contatto con la superficie della scrivania dell'ufficio o del tavolino al parco. Non avremo problemi a poggiare una forchetta sulla tovaglietta per passare alla portata successiva, nè ci preoccuperemo se il pane casca dal bordo del piatto.
Che sia la schiscetta milanese o a' marenna napoletana poco importa, l'importante è avere a portata di mano questo rotolo di comodissime tovagliette assorbenti che tra l'altro hanno una carinissima grafica sui toni dell'azzurro.


9 commenti:

  1. è pronto in tavola che mi incuriosisce parecchio la proverei ben volentieri

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero ottimi da provare assolutamente, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  3. Certo, ci sono idee molto pratiche e intelligenti nel marchio Nicky. Mi capita spesso di acquistare prodotti del brand.

    RispondiElimina
  4. Il rotolone secondo me è davvero utile, molto interessanti i prodotti Nicky

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti, le tovagliette le trovo comodissime soprattutto per il formato così a "rotolone"

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente provare questo brand...non lo conoscevo ma ne parli benissimo e mi fido della tua opinione!

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto acquisto al supermercato i prodotti di questo brand e sono davvero validi....

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto questa carta grazie a mia cognata (tra l'altro, Nicoletta, detta la Nicky) è stata una piacevole scoperta, di buona qualità.

    RispondiElimina
  9. li conosco già, ottimi carta resistente e morbida

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.