martedì 4 ottobre 2016

Paladin Pharma: benessere naturale della persona

Solitamente l'estate mette tutti a dura prova, tant'è che per sfoggiare un fisico decente si patisce spesso e volentieri la fame. Poi arriva il periodo autunnale e si inizia a concedersi piccole coccole di piacere per il palato. E' proprio in questo momento che non bisogna mollare la presa. Anzi!

Altrimenti i maglioni invernali ci faranno sembrare dei piccoli omini Michelin.
Così io vado di drenanti. Poi per mantenere bene in funzione l'intestino e sano l'aspetto generale della mia persona mi affido agli integratori alimentari. 
Questo autunno ho scelto i prodotti di Paladin Pharma, azienda italiana volta al benessere di ognuno. Realizza una gamma di prodotti innovativi e naturali per il benessere della persona. Distribuiti in farmacia e parafarmacia, gli integratori e i dispositivi medici Paladin Pharma sono all’avanguardia nel settore e rappresentano la risposta naturale per ogni tipo di esigenza legata allo stile di vita moderno.



Specializzata nel mercato del drenante. Da anni a fianco dei farmacisti italiani con Drenax, il suo marchio d’eccellenza, un bestseller nel mercato drenante naturale.
Tanti diversi gusti per un'unica formulazione scientifica che viene in aiuto di tutti coloro che vogliono controllare il peso e ne favorisce la perdita. L'utilizzo è semplice, basta seguire le dosi consigliate sul flacone e bere durante l'arco della giornata la bibita drenante. I gusti sono piacevoli al palato per cui non è richiesto alcuno sforzo per la somministrazione.
L'unica regola da seguire è ovviamente la costanza. Non è possibile ottenere alcun risultato se il prodotto non viene assunto saltuariamente. In aggiunta, prestando attenzione all'alimentazione (senza privarsi troppo), vedrete un sensibile sgonfiamento della silhouette, la riduzione della ritenzione idrica e un aspetto più liscio e compatto della pelle del corpo. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.
Il mio preferito? Quello al gusto di melograno perché è abbastanza dolce da sembrare quasi un succo. Insomma, si può essere belle senza troppe rinunce.


Ma Paladin Pharma offre tantissimi integratori alimentari di altrettanta efficacia.
Lactofer, ad esempio, è un complemento alimentare che consente l’assunzione di Fermenti lattici (Lactobacillus rhamnosus SP1-DSM 21690- Bacillus coagulans ATCC 7050) liofilizzati e spore sotto forma di sospensione estemporanea in sciroppo di fruttosio gradevolmente aromatizzato ai frutti di bosco. I Fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.
In passato ho assunto fermenti lattici ma di altri marchi, non in soluzione liquida bensì granulare. Per me, quindi, si è trattata di una novità e sicuramente con questo formato l'assunzione è più pratica. Favorisce il ripristino e il mantenimento della flora batterica intestinale alterata da alimentazione non corretta, garantendo un perfetto traffico intestinale. A paragone con integratori di marche concorrenti, ho trovato questo prodotto più efficace.




Vitality Donna è un complemento alimentare a base di Vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep® (peptidi di pesce) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). In particolare gli estratti vegetali impiegati sono tradizionalmente noti per le loro proprietà tonico-adattogene utili in caso di stanchezza ed affaticamento. La dose consigliata è di 1 o 2 flaconcini al giorno (diluiti in acqua o succo di frutta), anche a seconda del proprio grado di spossatezza. In sostanza è un prodotto pensato e formulato per contrastare gli effetti della stanchezza promettendo risultati visibili in termini di salute e bellezza. Senza la pretesa di sostituire le terapie tradizionali, è un valido aiuto per rimettersi su ed affrontare meglio le giornate che possono sembrare più faticose a causa dell'affaticamento.I pratici flaconcini permettono una assunzione ovunque noi siamo. Possiamo tenerne qualcuno in borsa per assumerlo all'occorrenza.


7 commenti:

  1. Mi sa che faccio scorta di questi prodotti... Sprattutto di Vitality Donna!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono questi integratori, sicuramente da provare, fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. sono tutti prodotti molto interessanti da provare sicuramente corro nel loro sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che mi appaiono molto buoni ed efficaci, li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  5. Di sicuro prodotti interessanti, tutti da provare!!!

    RispondiElimina
  6. prodotti favolosi, soprattutto al sapore melograno!

    RispondiElimina
  7. li stavo cercando, grazie per l'informazione, favolosi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.