giovedì 15 dicembre 2016

Christmas look: fashion jewelry collections on Tidebuy

IT:
Amo i gioielli e ogni volta che esco ne indosso qualcuno. Per il mio look di Natale ho scelto i gioielli in vendita online su Tidebuy. Su Tidebuy possiamo trovare collane, bracciali, orecchini, ma anche anelli e cavigliere. Possiamo scegliere tra accessori appariscenti, eleganti, semplici, minimal. Tidebuy accontenta i gusti di tutte le sue clienti con un assortimento vasto e vario. Le collezioni di gioielli a buon presso su Tidebuy sono affascinanti ed irresistibili. Ho creato una wishlist di accessori che rispecchiano il mio stile e vorrei sapere cosa ne pensate!



EN: 

I love jewelry and every time I go out I wear someone. For Christmas look I chose Tidebuy cheap costume jewelry online sale. On Tidebuy we can find necklaces, bracelets, earrings, but also rings and anklets. We can choose between flashy accessories, elegant, simple, minimal. Tidebuy satisfied the tastes of all its customers with a wide and varied assortment.
Tidebuy 2017 cheap fashion jewelry collections are fascinating and irresistible.
I created a wishlist of accessories that reflect my style and I want to know what you think!


 Multilayer Love Zircon Opening Ring

 Rose Shaped Cutout Ring

 Metal Triangle Tassel Women Necklace

 Alloy Sequined Tassels Jewelry Set

5 commenti:

  1. Stupendo il primo anello! Ma mi piace anche i terzo con le rose... :D

    RispondiElimina
  2. favolosi questi gioielli, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto belli, li adoro tutti, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  4. sono tutti articoli molto belli, per chi ama i gioielli come me, sono la fine del mondo!

    RispondiElimina
  5. Molto carini, adoro questo tipo di gioielli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.