mercoledì 21 dicembre 2016

Fashion coats on StyleWe

IT:
Progetti per Natale? Cosa farete durante le feste? Io passerò un paio di giorni fuori presso un agriturismo di lusso e, per fare bella figura, ho comprato un bel cappotto nuovo.
A volte basta poco per sentirsi più carine e sicure; anche un nuovo capospalla può far sentire più carine e, quando sei sicura del tuo look, appari più sicura di te stessa.
Ho comprato un cappotto fashion su un sito di cui vi ho già parlato più volte: StyleWe.
StyleWe è uno store online di vestiti alla moda su cui è un piacere fare shopping. Nella selezione di cappotti su StyleWe ci sono diversi stili, dal bohemien al classico-chic, vi mostro una piccola selezione.

EN:
Projects for Christmas? What will you do during the holidays? I will spend a few days off at a luxury farm and, to look good, I bought a beautiful new coat. Sometimes it takes little to feel nice and safe; also a new outerwear can make you feel prettier and, when you're sure of your look, you appear more sure of yourself. I bought a fashion coat on a site of which I have already spoken several times: StyleWe. StyleWe is an online store of trendy clothes on which is a pleasure to shop. In the selection of coats of StyleWe there are different styles, from the classic bohemian-chic, I show you a small selection.







7 commenti:

  1. mi piacciono tutti e tre ma il secondo modello è il mio preferito

    RispondiElimina
  2. fantastici tutti questi modelli che ci mostri son davvero bellissimi tutti li acquistero anche io

    RispondiElimina
  3. Suor idea, un capospalla è la giusta soluzione vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti, il secondo però è molto particolare e diverso dal solito

    RispondiElimina
  5. Particolarissimo il primo cappotto, mi piace moltissimo!!! Bella wishlist!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Great post! You have a nice blog! Would you like to follow each other? Let me know on my blog. Have a great day!

    www.deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina
  7. Davero particolari... mi piacciono!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.