giovedì 8 dicembre 2016

Ferro da Stiro con caldaia Singer

Il Natale è praticamente alle porte e risuona in ogni dove una frizzante atmosfera fatta di lucine colorate e freddo pungente. E pensare che solo due settimane fa si registravano temperature primaverili e le braccia erano scoperte! Ovviamente ho fatto il cambio di stagione e il primo albero che ho allestito in casa era quello di vestiti accumulati su una sedia pronti per essere stirati e riposti nei contenitori salvaspazio per la biancheria. 
Vi confesso che non amo stirare e nell'ultimo mese ho avuto non pochi problemi con il mio vecchio ferro da stiro che non si riscaldava più a dovere. Ho deciso, così, di abbinare al mio nuovo, versatile e fiammante Asse da Stiro il Ferro da Stiro con caldaia della Singer

 

E' un bellissimo apparecchio con piastra in acciaio inox che garantisce la stiratura perfetta anche di tessuti più duri e difficili grazie all'elevata scorrevolezza del ferro. La punta della piastra è dotata di vari fori di diverse dimensioni per erogare al meglio il vapore e, quindi, stirare anche zone più complesse dei nostri indumenti come i colli delle camicie. 
Inoltre, eroga vapore in verticale, permettendo così la stiratura di abiti appesi a grucce, tende, sedili, ecc.


È dotato di manometro che consente di controllare costantemente e regolare il vapore. La caldaia separata consente di stirare più a lungo evitando le interruzioni. La capacità del serbatoio è pari a 1 litro e utilizza la normale acqua del rubinetto (anche se io uso sempre e solo acqua demineralizzata). La caldaia è in acciaio inox quindi di alta qualità e questo garantisce una lunga durata nel tempo. La potenza della caldaia (1350W) e quella del ferro (850W) consentono la riduzione dei tempi per la stiratura grazie al wattaggio complessivo di 2200. 


Il ferro è molto semplice da utilizzare anche perché è dotato di 2 spie luminose che segnalano quando rimpinguare l'acqua nella caldaia e quando il vapore è pronto e si può iniziare a stirare utilizzandolo. 
Grazie al tappo di sicurezza della caldaia questo ferro da stiro può essere utilizzato in piena sicurezza. Durante l’uso, l’apertura attraverso cui riempire la caldaia è bloccata e rimane bloccata anche per 30 minuti dopo che è stata staccata la spina dell’apparecchio.




E' un dispositivo dal design accurato e funzionale. E' leggero e maneggevole, l'impugnatura è ergonomica e comoda. Ho notato una differenza sostanziale con il mio vecchio ferro da stiro perché ho stirato tutti gli indumenti praticamente in metà tempo. Il risultato è impeccabile, il ferro scivola rapidamente ogni tessuto cancellando praticamente ogni grinza.
Del resto non c'è da stupirsi, il marchio Singer è una garanzia e da oltre un secolo produce dispositivi di alta qualità che garantiscono risultati professionali.
Ho acquistato questo dispositivo su HSE24, affermato store online che offre oltre 10.000 prodotti a portata di mano spaziando tra Moda & Accessori, Intimo Modellante, Bellezza, Gioielli, Benessere, Fitness, Casa, Cucina, Hobby & Fai Da Te
Non pensate che possa essere una ottima idea regalo per Natale? Se, invece, preferite optare per make-up, cosmetici, una classica sciarpa, bijoux luccicanti, date una occhiata al sito! E' ricco di idee e novità che vi permetteranno di stupire i vostri cari.

17 commenti:

  1. Marchio ottimo per un ottimo apparecchio! Eh, che si ami o che si odi stirare, si deve pur fare... facciamolo almeno con un ferro da stiro che non ci faccia penare! HSE24 sempre al top!

    RispondiElimina
  2. Favolosa! Mi piace tantissimo questo ferro da stiro, ottimo alleato!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questo shop ma io non ho acquistato nulla per il momento! bello il tuo nuovo ferro da stiro e mi sembra di capire che sia anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Wow, potentissimo! Anche se mi sembra un pò ingombrante. Ma cmq l'importante è che faccia bene il suo lavoro.

    RispondiElimina
  5. direi che si è un regalo giusto anche per natale, molto bello e utilissimo

    RispondiElimina
  6. molto bella e utilissima, la voglio anche io, la mia è davvero datata!

    RispondiElimina
  7. ciao! Koreanpopsmetics è il nuovo store di cosmetici coreani! Spediamo da Seoul. Vienici a trovare! :) Siamo anche su Facebook

    RispondiElimina
  8. ho pensato tante volte se acquistare un ferro da stiro a caldaia, con il mio normale ferro da stiro certe cose non vengono bene come vorrei. non ho mai dato un'occhiata su HSE24, credo che potrei trovare anche qualche idea per i regali di natale

    RispondiElimina
  9. che bella idea unire due cose cosi utili in casa in un unico oggetto che non cosi si potra' risparmiare spazio in casa

    RispondiElimina
  10. Il marchio singer una garanzia quindi credo che sia un ottimo prodotto... ;)

    RispondiElimina
  11. oltre a essere bella è un ottimo marchio, sai mi hai fatto venire in mente la mia cara nonna che era una sarta e aveva una macchina da cucire proprio di questo brand

    RispondiElimina
  12. questo ferro è bellissimo e sembra anche di ottima qualità, devo proprio prenderne uno a mia madre come regalo e questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  13. E a chi piace stirare? Certo con un ferro leggero e maneggevole e con ottimi risultati in metà tempo, piacerebbe anche a me!

    RispondiElimina
  14. un ferro da stiro così ci vorrebbe proprio anche se così grande non saprei dove metterlo

    RispondiElimina
  15. Esattamente quello che mi serve! Il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto vantaggioso e pensi che entro breve lo ordine. ..sono stufa del mio ferro da stiro che perde acqua quando meno me lo aspetto

    RispondiElimina
  16. Un buon ferro da stiro fa davvero tanto...mi ci vuole proprio...

    RispondiElimina
  17. Non ci crederai, ma il mio ferro si è rotto... Ne stavo cercando uno e mi è capitato il tuo post: credo che seguitò il tuo suggerimento!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.