sabato 17 dicembre 2016

My purchases on GearBest


Avete già pensato a quale look sfoggiare durante le feste natalizie? Io ancora no, però nel frattempo mi sto dando allo shopping online e sto prediligendo per lo più un vestiario comodo e giornaliero.
Ho sbirciato anche sul sito GearBest e non potevo non acquistare un paio di cosine che subito mi hanno colpita. Dopo la Mermaid Tail, questa volta ho optato per un jeans modello a sigaretta ed una maglia dallo scollo particolare e provocante. 


Sono capi d'abbigliamento che sicuramente indosserò durante le passeggiate in città, nel tempo libero e per occasioni informali; sono comodi e perfetti per fare quattro passi sul lungomare, vedere le luminarie che ormai adornano le strade di città e paesini e in tantissime altre occasioni.

La T-shirt con inserti in pizzo ha una generosa scollatura a V che mette in evidenza spalle e décolleté. Ha un non so che di sexy ma non lascia troppo scoperte. E' un capo sicuramente seducente e femminile.

 

Il Pencil Jeans è il classico modello a 5 tasche, affusolato e che avvolge bene le forme, esaltandole. E' lungo fino alla caviglia ed è possibile fare un piccolo risvoltino, tant'è che la parte interna dell'orlo è bordata con un tessuto a stampa colorata. E' del classico color jeans ma in alcuni punti ha leggere sbiaditure e segni d'usura per simulare un tessuto vissuto. 




Vi ricordo che su Gearbest potete scegliere come metodo di pagamento Paypal (mediante account verificato, altrimenti richiede l’invio di alcuni documenti per sbloccare l’ordine), il sistema internazionale più sicuro ed affidabile al momento. L'azienda spedisce praticamente in ogni dove ed è possibile scegliere il tipo di spedizione. Attenti alla dogana nel caso acquistiate articoli spendendo più di €22,00! 
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi hanno incuriosito i loro prodotti? Avete mai acquistato qualcosa? Fatemelo sapere e ditemi la vostra!

9 commenti:

  1. sono molto particolari quei jeans e sinceramente hanno rapito la mia attenzione devo dare una occhiata sul sito

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi acquisti! Corro a fare shopping sul sito!

    RispondiElimina
  3. Maglia e jeans eccezionali! Hanno entrambi dei particolari che li rendono capi unici, li adoro!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono entrambi, sia l maglia comodo ed elegante allo stesso tempo che i jeans dal risvolto floreale.

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosito in merito corro nel loro sito a dare un'occhiata a questo meraviglioso capo.

    RispondiElimina
  6. nel tuo blog scopro sempre le ultime novità e anche articoli sempre molto belli, grazie.

    RispondiElimina
  7. la tua maglietta mi piace molto devo vistare il sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  8. che belli i jeans, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.