venerdì 30 dicembre 2016

My Sammydress order

Stai aspettando anche tu i saldi di gennaio per acquistare abiti e accessori? 
Io quest'anno ho fatto una scelta differente ed ho acquistato tutto prima delle feste. Al classico shopping per negozi, ho affiancato anche una buona dose di acquisti sulla rete web. Ho comprato approfittando dei prezzi molto accessibili dello store online Sammydress


Ho già parlato in diverse occasioni di questo sito sul mio blog, ma per la prima volta vi mostro cosa effettivamente ho ordinato e mi è stato consegnato a casa tramite posta raccomandata nel giro di circa 30/40 giorni. I prezzi sono estremamente convenienti ma, ci tengo a precisare, che si tratta di abbigliamento di qualità media e senza troppe pretese. Ho scelto per lo più capi comodi e felpe da indossare nel tempo libero e, soprattutto, durante le lezioni di ballo caraibico che ormai seguo con passione da oltre un anno.
Tra gli altri acquisti spicca sicuramente la felpa rossa a tema natalizio perfetta per queste feste. Ha un taglio asimmetrico molto sbarazzino ed una stampa bianca con gli auguri per un felice Natale.



Dai prossimi tre capi che mostrerò, sarà facile intuire la mia passione per il look total black. Ma sono i particolari a fare la differenza. Scollature, tagli, inserti, trame... nonostante un guardaroba quasi interamente monocolore, i miei vestiti sono tutti differenti l'uno dall'altro.
Anche in questo ordine, dunque, noterete vestibilità e tessuti differenti per bluse che hanno vestibilità differenti.







Dulcis in fundo, ho acquistato un delizioso capospalla con maniche e tasche in similpelle. E' un po' leggerino ma durante le giornate soleggiate di primavera sarà perfetto. Anche questo ha un tagli asimmetrico; la vestibilità è comoda e sicuramente mi da un'aria più rock!



10 commenti:

  1. Che carina la felpa natalizia, l'avrei voluta anche io!stai bebenissimo in tutte le foto. Kiss

    RispondiElimina
  2. hai scelto dei capi veramente carinissimi, la felpa è adorabile!

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bella la felpa natalizia! Ti sta davvero bene e sembra super calda

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questo store online e i loro splendidi articoli venduti sempre ad un ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  5. sono davvero tutti bellissimi c'è 'imbarazzo della scelta, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  6. La maglia per san Silvestro è carinissima e le altre sono davvero fashion

    RispondiElimina
  7. La maglia per san Silvestro è carinissima e le altre sono davvero fashion

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace molto il total black e fra le tue proposte adoro la maglia con i bottoni asimmetrici, carinissima :-)

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta... mi piace tutto!!!

    RispondiElimina
  10. All'interno dell'orologio è presente il calibro P.3000 della Audemars Piguet replica Panerai. Questo è un comprovato movimento Panerai a carica manuale che viene utilizzato in molti IWC replica altri orologi Panerai da 47 mm. Ha una riserva di carica di tre giorni e batte a Franck Muller replica 3Hz. Il movimento P.3000 nel PAM931 è una versione più recente che ha ponti più elaborati.
    Questi due nuovi orologi sono una Vacheron Constantin replica bella aggiunta alla famiglia Radiomir. Sfortunatamente, i loro design non sono esattamente originali. Ci sono stati numerosi Radiomir con quadranti California. Inoltre, il rolex replica layout del quadrante del Radiomir 8 Days è in realtà preso in prestito dal Luminor Marina 8 Days Acciaio PAM590. Se ricordi, il PAM590 orologi replica presenta anche la scritta "8 Giorni Brevattato" e utilizza anche il calibro P.5000. Nonostante ciò, è comunque bello replica rolex vedere Panerai dare un po 'd'amore al classico Radiomir. Dopotutto, il Radiomir è stato l'orologio che ha dato repliche rolex il via a tutto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.