venerdì 23 dicembre 2016

Regalo speciale per un cuore tenero

Quest'anno anche l'ultimo arrivato in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} ha ricevuto un regalo per Natale e l'ha pure scartato prima di tutti!


Toby (di cui - vi ricordo - potete leggere la storia cliccando >> qui <<) non ha resistito ed ha subito indossato la medaglina con il suo nome ed il mio numero di telefono in caso di smarrimento. Non è adorabile?


E' un cagnolino tremendamente dolce ma molto monello per cui meglio che abbia una targhetta identificativa. L'ho acquistata su AlittleMarket, store online che offre il meglio dell'handmade fatto in Italia da creatori talentuosi. La creatrice è RobertaValle, che con le sue laboriose e sapienti mani personalizza ogni sorta di bijoux, targhetta o pletto metallici, realizzando così oggetti assolutamente unici.


Ma su A little Market potrete cercare e sicuramente trovare ogni sorta di articolo realizzato a mano. Il marketplace dedicato all'artigianato riunisce un gran numero di creativi italiani.
E' il paradiso dell'handmade! Nel mio ordine precedente, ad esempio, ho acquistato una deliziosa coppia di asciugamani color lilla ricamati a mano con un motivo floreale molto delicato. Non vi resta che sbirciare sullo store e scoprire le categorie Per leiBijouxPer la casaPer i piccoliPer lui e, perfino, per i ritardatari ci sono i Regali di Natale last minute.

12 commenti:

  1. ma che bella questa targhetta con il nome! il tuo toby mi sembra che abbia gradito! =) hai fatto bene ad inserire il tuo numero così se dovesse smarrirsi saresti ricontatta telefonicamente =)

    RispondiElimina
  2. voglio anche io TOBY!!! ma che cucciolo carinissimo e coccoloso! bella la targhetta... ma lui di più.
    Ad ogni modo anche io ho bisogno di una targhetta per il cane dei miei... vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. che bella targhetta!! vado a vedere il sito magari la regalo alla mia schira! anche lei aspetta il regalino a natale

    RispondiElimina
  4. Adoro questo cucciolo, troppo carino il regalino che gli hai presto!

    RispondiElimina
  5. Wow vado subito a vedere questo sito perchè ho un gatto e un cane monelli!!! mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Tantissimi auguri di Buone Feste, Baci Mary

    RispondiElimina
  6. Favolosa la targhetta! Vado a curiosare sul sito adoro gli articoli unici fatti a mano

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo a prendere la targhetta, è utilissima e anche molto bella! Buone feste a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  8. Che bel regalino che hai fatto a Toby! Utile e pure fashion! Buon Natale! :*

    RispondiElimina
  9. è davvero super carino e soprattutto molto utile, consigliatissimo sempre.

    RispondiElimina
  10. bellissimo il regalo che hai fatto al tuo cucciolo lo trovo molto originale.

    RispondiElimina
  11. Il tup cucciolo è un'amore e la targhetta è il regalo giusto x lui!

    RispondiElimina
  12. È stato mentre ero a Dubai per la Dubai Watch Week che ho avuto la audemars piguet replica possibilità di entrare in contatto con questo delizioso doppio cronometro a doppio impulso di Charles omega replica Frodsham & Co., una storica società di orologeria inglese (con sede a Londra), particolarmente nota nei tempi moderni per iwc replica i suoi orologi . Charles Frodsham stesso era un rispettato e attivo produttore di orologi e cronometri nel 19 ° secolo, e oggi il nome della famiglia sopravvive mentre l'azienda continua a hublot replica produrre cronometristi. L'orologio Charles Frodsham & Co. Double Impulse Chronometer è un'aggiunta relativamente recente alla scuderia di risultati del marchio e mescola panerai replica fascino tradizionale con un po 'di carattere moderno.
    La principale distinzione patek philippe replica tecnica nell'orologio Double Impulse Chronometer è chiarita dal nome dell'orologio ed è apparentemente il primo orologio da polso a utilizzare un sistema di regolazione a doppio impulso breitling replica George Daniels. L'assemblaggio di scappamento perfettamente simmetrico è progettato per ridurre l'errore e replica breitling quindi migliorare i risultati della frequenza di movimento (da cui la parte "cronometro" del nome). Ciò che vediamo nel movimento è una ruota di equilibrio che si trova sopra franck muller replica due scappamenti che si collegano all'ancoraggio. Questa disposizione meccanica non richiede replica panerai lubrificazione.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.